19

401 20 0
                                    


VINNIE POV
vedo madison andarsene con un'aria triste ma con una nota di felicità.
Non riesco a pensare al fatto che staremo lontani per tre mesi. Mi dirigo verso casa, ho "scoperto" che mad lavora in un bar d'estate. Avrò qualche occasione per vederla.

**
sta mattina sono di pessimo umore.
Non voglio vedere, sentire, parlare, essere con nessuno tranne che con madison.
Chase mi ha detto che sta sera i suoi vecchi amici d'infanzia hanno organizzato un'uscita. La capisco, è sola anch'io uscirei con i miei vecchi amici se non avrei amici con cui stare. Sono "contento" per lei, che esce, si diverte, ma ho paura che qualcuno me la possa rubare; Chase è ancora innamorato di lei e non andiamo molto d'accordo essendo che sa che in confronto a lui ho io la "precedenza" ma ci definiamo ancora amici.

**
<<accosta, accosta>> dico a Jordan

<<amico smettila, la rivedrai tra un mese>> dice Jordan mentre accosta. Non stiamo seguendo madison. Cioè almeno lui, mi ha solo accompagnato, non difinirei "stolking" quello che sto facendo. Sto solamente cercando di capire cosa fa la ragazza che tanto amo.

<<jordan che sta facendo quel tipo>> vedo un ragazzo che si sta avvicinando al gruppo di mad e si sta sedendo accanto a lei dandole un bacio sulla guancia. Vorrei andare la e urlargli in faccia che un mese fa ha detto a ME che mi ama.

<<vinnie smettila. Ha detto che ti ama>>

<<lo so, ma è passato un mese, le cose potrebbero essere cambiate>>

<<non si smette di amare una persona dal nulla, serve tempo>>

<<un mese è sufficiente>>

<<vinnie dove stai andando?>> dice jordan vedendomi scendere dalla macchina

<<da lei>>

amore o odio?//vinnie hacker Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora