𝘤𝘢𝘱𝘪𝘵𝘰𝘭𝘰 𝘤𝘪𝘯𝘲𝘶𝘦.

359 21 0
                                    

È MATTINA...
HO DORMITO PER STRADA?
L'HO FATTO DAVVERO ?
cavolo la mia caviglia è insanguinata e mi fa un male pazzesco adesso come torno a casa se non posso neppure alzarmi da per terra?

dustin:"aspetta"
lucas:"cosa?"
dustin:"quella è la sorella di mike o sbaglio?"
lucas:"si e credo abbia anche bisogno di aiuto..."
...
lucas:"ehi stai bene?"
t/n:"no"
lucas:"la tua caviglia sta..."
t/n:"sta sanguinando..."*URLO PER IL DOLORE*
lucas:"che facciamo?io sono venuto qui con dustin e siamo venuti con una bici"
*svengo*
dustin:"oh merda"
lucas:"puoi urlarlo...aspetta,ma qui vicino abita will, magari la signora byers può aiutarci"
dustin:"sei proprio stupido lucas, joyce lavora"
lucas:"ah e sarei io lo stupido?OGGI È DOMENICA"
dustin:"sisi io infatti intendevo che-"
lucas:"dustin la ragazza più bella di hawkins è fra le nostre cavalleresche braccia,se vogliamo farci amicizia aiutiamola ok?...o ti devo ricordare che è svenuta ed ha una caviglia al quanto mal ridotta???"
dustin:"ok...allora al mio 3 corriamo così il peso suo si sentirà di meno ok?1...2...3"
lucas:"brutta idea...BRUTTISSIMA IDEA"
dustin:"cavolo cavolo...non farla cadere lucas"
lucas:"andiamo la sto tenendo in braccio solo io"
dustin:"chi ha avuto l'idea di andare a casa byers? io. "
lucas:"NO.IO DUSTIN...IO."
dustin:"giusto...sisisi hai ragione..."
...
joyce:"will,ma quelli non sono dustin e lucas?"
will:"si..."
joyce:"hanno una ragazza fra le braccia la cosa è preoccupante,facciamoli entrare!"
will:"si bella idea.."
joyce:"ragazzi cos'è successo?"
dustin:"la sorella di mike...*prende fiato* era svenuta...*prende fiato* "
lucas:"racconto io la situazione o ti do una bombola di ossigeno?perché in questo momento ne avresti proprio di bisogno"
dustin:"fa come ti pare"
lucas:"stamattina io e dustin volevamo fare una passeggiata in bicicletta e sua madre non voleva allora l'abbiamo corrotta..."
dustin:"sisi inizia con il dire 'era una fredda mattina di inverno...' ho preso fiato..racconto io."
joyce:"ragazzi volete un po' d'acqua?"
entrambi:"SI GRAZIE"
dustin:"tornando a noi...stavamo facendo questa passeggiata e ci siamo accorti che la sorella di mike era per terra e intorno a lei c'era solo sangue-"
joyce:"shh ho appena trovato il kit medico...se non si riprende andiamo all'ospedale"
lucas:"non sarebbe più prudente andare adesso?"
joyce:"a will non hanno aiutato molto"
dustin:"dicevo...l'abbiamo presa senza fare tante storie,ci siamo guardati e sapevamo già come fare,abbiamo corso come due cavalieri e siamo arrivati qui"
lucas:"bravo dustin sei stato convincente" *si danno il pugno*
jonathan:"che succede qui?"
will:"una nostra amica è svenuta ed ha una caviglia ferita"
dustin:"andiamo will ancora non è del tutto nostra amica"
will:"ma non è giusto nemmeno chiamarla 'sorella di mike' ha un nome e se non usate quello utilizzate frasi più carine"
dustin:"che precisino"
joyce:"ragazzi sto cucendo la ferita "
*squilla il telefono*
jonathan:"mamma è la signora wheeler chiede se t/n è con noi"
t/n:"MAMMA?MAMMA?"
joyce:"oh eccoti tesoro,stai bene?"
t/n:"sisi,ma non riesco ad..."
joyce:"ad alzarti?"
t/n:"si..."
*io e will ci guardiamo negli occhi*
entrambi:"È TORNATO"
dustin:"OH MERDA"
lucas:"oh no ci risiamo"

𝘺𝘰𝘶'𝘳𝘦 𝘮𝘺 𝘰𝘯𝘭𝘺 𝗹𝗼𝘃𝙚 ┊𝙬𝙞𝙡𝙡 𝙗𝙮𝙚𝙧𝙨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora