𝘤𝘢𝘱𝘪𝘵𝘰𝘭𝘰 𝘴𝘦𝘪.

364 20 0
                                    

ed eccoci qui, lunedì,scuola,bulletti o meglio STRONZETTI ed è tutto un totale casino.
quel coso è tornato.
la gente per colpa sua mi credeva morta,mi avevano anche fatto una sottospecie di funerale e da quello che mi ha raccontato la signora Byers ieri,per il figlio era successa la stessa identica cosa.
non ho rivolto alcuna parola a mia madre,non mi andava,voglio scoprire se la mia presunta teoria è vera,ma non voglio,non voglio perché so che poi magari potrebbe distruggermi psicologicamente.

mamma:"ti prego tn parlami,mi distrugge vederti in silenzio senza neppure fare litigi con nancy o con mike"
t/n:"cosa vuoi che dica,voglio scoprire la verità,ma allo stesso tempo non voglio"
mamma:"te la dirò"
t/n:"ok.."
mamma:"io aspettavo 2 gemelli,te e mike alla nascita mi avevano detto che non ce l'avevi fatta,ma in realtà quel dottor brenner ti aveva presa per farti degli esperimenti e così aveva fatto con altri bambini,dopo 2 anni riuscimmo ad arrivare alla verità e ti presimo di nuovo...adesso lo sai,sai che sei una wheeler e lo sarai sempre"
t/n:"scus-"
mamma:"cosa?"
t/n:"no niente...vado a scuola,ciaoo"
*arrivo*
t/n:"cosa c'è stronzetti non mi bullizzate più?"
X:"arriverà il karma cara wheeler"
t/n:"arriverà il giorno in cui vi farò il culo per davvero"
X:"cosa hai detto ?"
*corro e vado nel bagno delle ragazze*
X:"in che bagno sei tn?ti troveremo..!"
max:"AAAHH UN RAGAZZO NEL BAGNO DELLE RAGAZZE"
prof.ss:"in presidenza immediatamente
t/n:"grazie max"
max:"fra amiche si ci aiuta giusto?"
t/n:"giusto"
*dopo le lezioni andiamo in mensa*
lucas:"ehm...t/n?"
t/n:"uhm si?"
lucas:"vorrei parlarti..."
t/n:"ok.."
lucas:"vorresti uscire con me?"
t/n:"ci penso...nel caso quando?"
lucas:"stasera?"
t/n:"ehm..potrebbe essere ok,ma ci devo pensare"
...
max:"che ti ha detto?"
t/n:"VUOLE USCIRE CON ME"
max:"oh mamma"
t/n:"siii non sono MAI uscita con un ragazzo per tutti sono "la strana" e ho paura che stasera potrei sbagliare qualcosa"
max:"non succederà... comunque.."
t/n:"comunque cosa?"
max:"anche dustin mi ha chiesto di uscire"
t/n:"allora perfetto"
max:"perfetto cosa?"
t/n:"possiamo fare un uscita a 4,non me la sento di andare sola"
max:"ok,ma solo per questa volta,ti sembra per caso che quando ti sposerai ci sarò io a casa tua?"
t/n:"max sarà solo per questa volta...insomma nessun ragazzo mi ha mai chiesto di uscire prima di lucas"

*la sera*
t/n:"mamma esco"
mamma:"con chi esci?"
mike:"già con chi esci?"
t/n:"con undi e max"
mike:"undi è con me"
mamma:"chi è con te????"
t/n:"vi lascio da soli..."

*allo starcourt mall*

dustin:"ragazzi andiamo da steve?"

*andiamo allo scoop ahoy e lucas e max stanno tutta la sera a parlare :/*

𝘺𝘰𝘶'𝘳𝘦 𝘮𝘺 𝘰𝘯𝘭𝘺 𝗹𝗼𝘃𝙚 ┊𝙬𝙞𝙡𝙡 𝙗𝙮𝙚𝙧𝙨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora