𝘤𝘢𝘱𝘪𝘵𝘰𝘭𝘰 𝘰𝘵𝘵𝘰.

361 20 2
                                    

*suona il telefono*
t/n:"vadooo iooooo"
*durante la chiamata*
t/n:"pronto?
will:"eii tn sono will do un pijama party a casa mia ti va di esserci? sto invitando max,lucas,dustin,undi e mike...fammi sapere"
tn:"aspetta non riagganciare...MAMMAAA WILL DA UN PIJAMA PARTY POSSO ESSERCI???È INVITATO ANCHE MIKE!!!"
mamma:"ok"
will:"allora perfetto"
tn:"ah, hai sentito"
will:"si, strano che tua madre dica di sì"
tn:"basta che me ne vado da casa e che la lascio in pace...FAREBBE DI TUTTO"
will:"non dire così"
tn:"dico solo la verità, nessuno mi sopporta, tutti vogliono solo che io stia zitta"
will:"non faccio parte del 'tutti', mi piace parlare con te...ci capiamo al volo"
tn:"allora a stasera?"
will:"a stasera"

*si fanno le 7pm*
mike:"allora andiamo?"
undi:"si...allora al castle byers?"
mike:"conosci casa di will solo per il 'castle byers' "
tn:"oddio che schifo ragazzi"
mike:"ti innamorerai..."
tn:"MAI."
undi:"anch'io dicevo così"
tn:"sisi...ah...piccolo o meglio grande avvertimento, non voglio che stiate tutta la serata/notte al 'castle byers' will ci tiene molto a questo pijama party e ieri gli avete spezzato il cuore, aveva preparato d&d per giocarci tutti assieme e voi pensavate a sbaciucchiarvi e ad altro"
mike:"pff ok"
tn:"mike non sbuffare, è un gesto da immaturi *leggo la mente* OH MERDA CHE SCHIFO"
mike:"non è come pensi"
tn:"uno dei mille motivi per non avere un fidanzato"
undi:"a cosa ha pensato?"
tn:"cambiamo argomento"
mike:"già."

*arrivati*
tn:"ciaoo will"
will:"ciaooo"
mike:"EII CIAOO...ehm will..."
will:"sisi potete andare al castle byers.."
mike:"nono, scusa per ieri piuttosto sono stato un vero stronzo a non stare con te e a passare tempo al castle byers"
will:"oh fa niente"
*do una pacca sulla spalla a mike*
tn:"sapevo ti avesse perdonato è un bravo ragazzo e anche molto comprensivo"
mike:"mi devo preoccupare?"
tn:"preoccuparti di cosa?"
mike:"del fatto che gli fai tutti questi complimenti"
tn:"mike ti ho detto che non mi innamorerò mai ed è una promessa"
mike:"ok allora scommettiamo...se prima della fine dell'estate ti fidanzi o comunque ti innamori 50 dollari sono miei se invece no sarà il contrario io dovrò darti 50 dollari...anzi facciamo 100"
tn:"ti piacciono le sfide eh?a quanto pare è una cosa di famiglia"
mike:"almeno ti levi il dubbio del 'sono adottata o no?' AHAHAH"
tn:"che spiritoso, da grande potrai fare il comico"
will:"ragazzi hanno chiamato gli altri...non possono venire troppi compiti..."
mike:"tutte scuse, la scuola sta finendo"
*calpesto il piede a mike*
mike:"ho ragione tn, lucas sarà con max e dustin starà andando con sua mamma in una sagra dei gatti"
undi:"ah esistono le sagre dei gatti?"
tn:"purtroppo si"
will:"ah ecco le pizze, ragazzi prendete la coca cola dal frigo mentre taglio la pizza"
*ci sediamo e mangiamo e nel frattempo bevo una lattina di coca cola*
will:"ehm tn mi sa che quella era mia"
tn:"oh merda..."
mike:"è come se vi foste limonati o robe simili"
tn:"si mike lo sappiamo, sei davvero intelligente vedo pff" *dico ironicamente*
mike:"è una cosa di famiglia l'intelligenza e si vede soprattutto dal tuo rendimento scolastico...hai 4 in matematica"
tn:"e tu 2 in inglese"
mike:"vogliamo parlare del tuo 5 in scienze?"
undi:"siete proprio come cani e gatti voi due eh? soprattutto molto maturi"
tn e mike: "ha cominciato lui/lei"
will:"si decisamente maturi"

*guardiamo un film e andiamo subito a dormire,ma ovviamente non riesco a dormire e mi dirigo in cucina per prendere un po' d'acqua*
will:"anche tu sveglia?"
tn:"beh si per ora soffro di insonnia..."
will:"siamo in due"
tn:"comunque mi dispiace per aver bevuto la tua lattina"
will:"fa niente tranquilla poteva succedere a chiunque"
tn:"e quel chiunque sono io casualmente... perché sono la regina delle figure di merda"
will:"eh siamo in 2... comunque che ne dici di passare la notte qui insieme, magari guardiamo un film horror sempre se ti piacciono"
tn:"certo!mi piace stare con te sai?"
will:"lo stesso vale per me, fra strani ci si capisce"
*parte il film*
tn:"cavolo quella ragazza non doveva entrare in quella stanza"
will:"già..."
tn:"AAAHH *URLO* CAVOLO"
will:"sei saltata in aria AHAHAH,ho già visto questo film con jonathan più volte, ci sono abituato a questa scena"
tn:"che scemo che sei...potevi avvisare"
*io e will ci addormentiamo sul divano e mi sveglio all'improvviso per colpa di un incubo*
will:"eii stai bene?"
tn:"s-solo un brutto sogno"
will:"cosa hai sognato?"
tn:"il sottosopra..." *dico piangendo*
will:"ei tranquilla sei qui,ci sono io...vuoi un po' d'acqua?" *silenzio*
will:"tn?"
tn:"WILL"
will:"...aspetta ti preparo una camomilla così ti rilassi un po',ok?"
tn:"grazie..."

𝘺𝘰𝘶'𝘳𝘦 𝘮𝘺 𝘰𝘯𝘭𝘺 𝗹𝗼𝘃𝙚 ┊𝙬𝙞𝙡𝙡 𝙗𝙮𝙚𝙧𝙨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora