𝘤𝘢𝘱𝘪𝘵𝘰𝘭𝘰 𝘴𝘦𝘵𝘵𝘦.

328 17 0
                                    

*il giorno seguente*
tn:"ragazzi quindi andiamo da will?"
mike:"si *si bacia con undi*"
tn:"ragazzi basta che schifo"
mike:"quando ti innamorerai cambierai idea"
tn:"cosa che non succederà mai"
undi:"sappiamo che stai insieme a lucas"
tn:"COSAAA...NOOO"
mike:"dai ammettilo"
tn:"ammettere cosa?che abbiamo fatto un'uscita a 4?e che non provo niente per lui?"
mike:"e allora perché ci sei uscita?"
tn:"perché non ero mai uscita con un ragazzo e poi volevo fare amicizia con lui,pensavo intendesse fare un'uscita per fare amicizia"
mike:"quante cose non sai...LUI È COTTO DI TE."
tn:"infatti per questo motivo per tutta la sera mi ha ignorata parlando con max"
undi:"lo ha fatto perché era imbarazzato e poi loro due solo amici"
tn:"pensatela come vi pare,ma io ero lì e so le cose come stanno per davvero e se non mi credete parlate con dustin lui è l'unico che mi cagata"
mamma:"modera i termini tn"
tn:"ok...*undi ti schiaccia il piede (per sbaglio)* porca di quella pu-"
mamma:"TNNNNN"
tn:"andiamo da will..."
mike:"ottima idea"
*da will*
tn:"menomale che siamo arrivati non facevano altro che sbaciucchiarsi e dirsi parole del tipo 'cucciola,amore,sei bellissima' giuro al solo pensiero mi viene una nausea terribile"
will:"non hai visto mio fratello e tua sorella insieme...UN'ESPERIENZA TERRIFICANTE"
tn:"quindi non sono l'unica ad odiare queste smancerie??!!"
will:"beh no perché siamo in 2"
joyce:"quando vi innamorerete vi rimangerete tutti ciò che state dicendo"
mike:"quello che ho detto a tn prima di venire qui"
joyce:"ragazzi io devo andare in negozio divertitevi"
*se ne va*
mike:"allora will io e undi vorremmo"
will:"sisi lo so andate al ' castle byers ' "
tn:"will ti dispiace se parlo un attimo con mio fratello?"
will:"no assolutam-"
tn:"perfetto grazie"
*tn e mike se ne vanno in disparte*
tn:"ma ti sembra corretto andare a casa di un tuo amico per poi sbaciucchiarti con la tua ragazza?"
mike:"tn-"
tn:"se stai zitto è meglio adesso va,ma sappi che will ha dei sentimenti e vanno rispettati"
*undi e mike vanno fuori*
tn:"che stai facendo...se posso chiedere.."
will:"sto preparando la tavola con d&di così appena tornano giochiamo tutti assieme,tu ci sai giocare?"
tn:"io vado matta per d&d ma nessuno vuole più giocarci...ed è uno dei tantissimi motivi per cui mi danno della sfigata..."
will:"già però è bello essere sfigati...insomma essere strani"
tn:"già ma ce ne sono pochi come noi will"
will:"già...potremmo essere...strani insieme!"
tn:"ottima idea...*noto i nei*...aspetta tu sei..."
will:"chi sono?"
tn:"will..."
will:"cosa c'è?"
tn:"noi due eravamo nel sottosopra insieme e noi..."
will:"tu sei *colore dei tuoi capelli*...cavolo pensavo di averti persa"
tn:"la stessa cosa vale per me"
will:"beh cambiamo argomento,insomma è brutto ricordare di quando eravamo nel sottosopra tutto era un incubo e tutto in quel periodo si era distrutto ora sto cercando di ricucirne i pezzi ma tutti sono diventati più grandi e non hanno più voglia di fare le stronzate che si facevano prima,pensano solo a scambiare saliva con delle ragazze"
tn:"stai parlando di mio fratello se è così fa niente...ti capisco...so cosa vuol dire...so cosa si prova"
will:"tu non sai cosa si prova"
tn:"beh si,vivo la tua stessa situazione"
will:"beh ma sei fidanzata con lucas dicono già che vi siete limonati"
tn:"COSA."
will:"perché ti stupisci qui ad hawkins tutti sanno tutto di tutti, dovresti già saperlo"
tn:"è una fake news abbiamo fatto un'uscita a 4 e lucas non ha fatto altro che parlare con max quindi non credo proprio"
mike:"andiamo tn"
tn:"è stato bello stare con te will...strani insieme quindi?"
will:"strani insieme!"

𝘺𝘰𝘶'𝘳𝘦 𝘮𝘺 𝘰𝘯𝘭𝘺 𝗹𝗼𝘃𝙚 ┊𝙬𝙞𝙡𝙡 𝙗𝙮𝙚𝙧𝙨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora