✎ᝰ ┊spazio autrice ::
ciao a tutt* sono l'autrice di questa fanfiction spero di essere attiva il più possibile,per favore mettete un voto a ogni capitolo in modo tale da far conoscere questa storia a più persone e niente spero vi piaccia,buona lettura <3odio mia sorella nancy quando fa così,si crede tanto perfetta tanto stronza.
la mia famiglia la crede la ragazza modello solo perché prende buoni voti a scuola,che fastidio.
non la posso sopportare e quando litighiamo mia madre da ragione a lei.
secondo me i voti scolastici non influiscono sull'intelligenza e sulla maturità di una persona ad essere sincera fra noi due la più matura mi ritengo io.
almeno al posto di uscire con delle gallinelle e un playboy sto a casa a leggere che secondo me è MOLTO meglio.mamma: "t/n la cena è pronta"
t/n: "sii mamma arrivoo"
nancy: "passami la salsa"
t/n: "no"
papà: "t/n passa la salsa a tua sorella"
t/n: "dovrei alzarmi per prenderla e lei ce l'ha praticamente accanto mi da fastidio quando fa così"
nancy: "cosa c'è hai litigato con i tuoi amici?scusa tu non li hai"
t/n: "cosa c'è steve è caduto dalla finestra?non è riuscito ad entrare?"
papà: "NANCY WHEELER"aspettavo questo momento da 7 anni.
sentire urlare mio padre contro mia sorella nancy. e diciamocela tutta ho dato anche la soddisfazione a mio fratello mike che non è mai riuscito a far arrabbiare mio padre per poi metterlo contro nancy che è la cocca della casa.t/n: "nancy non ti permettere di darmi della depressa strana"
nancy: "T/N SEI VUOI ESSERE PICCHIATA DILLO PRIMA,FAI PRATICAMENTE DI TUTTO PER ATTACCARE LITE CON ME"
t/n: "oh..scusa"ma perché non riesco ancora a distinguere quello che pensa e quello che dice la gente?questi poteri li ho dalla nascita e non ho mai avuto l'opportunità di capirli,si la mia famiglia non sa che li ho.
mike: "mamma domani posso invitare i miei amici, will, lucas e dustin?"
mamma: "certo,t/n se vuoi puoi invitare i tuoi amici"
*mi alzo e me ne vado i camera con le lagrime a gli occhi*
anche mio fratello che credevo stra mega sfigato non lo è o meglio si, ma almeno ha degli amici che lo vogliono bene.
* mi addormento alle 11pm con un po' di difficoltà *
t/n : "chi è che fa rumore?mike?steve?"
mike : "t/n shh"
t/n : "mike?"
mike : "t/n zitta per favore"
t/n : "non ti permettere di dirmi zitta" *noto una ragazza* "wowo chi è questa?"
mike : "si chiama undi"
t/n: "ciao undi piacere t/n...aspetta il tatuaggio sul polso..."
mike : "anche tu ce l'hai...però hai un numero diverso"
undi : "già- però tu hai 004"
t/n : "sisi posso chiederti una cosa?"
undi : "...si"
t/n : "mike potresti andare sono cose da donne"
mike : "ehm...ok"
t/n: "hai dei poteri vero?"
undi : "...si" *fa sollevare la lattina di coca cola*
t/n : "devo scappare"
undi : "lo stavo pensando..."
t/n : "che ca-"
STAI LEGGENDO
𝘺𝘰𝘶'𝘳𝘦 𝘮𝘺 𝘰𝘯𝘭𝘺 𝗹𝗼𝘃𝙚 ┊𝙬𝙞𝙡𝙡 𝙗𝙮𝙚𝙧𝙨
Fiksi Penggemary/n wheeler,la ragazza con il potere di leggere la mente e della telecinesi, la più "strana" della famiglia Wheeler, fa amicizia con l'amico più "strano" del fratello Mike, così strani così simili, ma finirà tutto liscio come l'olio?...il portale de...