*tornata a scuola alle 4pm*
mamma: "tn,nancy ci ha detto tutto,come ti sei permessa a correre e a prendere in giro dei..."
t/n: "dai forza continua la frase,se non ci riesci lo faccio io ... bulletti o meglio degli stronzetti, qualcuno deve fare pure qualcosa, sono tutti così poveri e indifesi beh forse anch'io posso esserlo,ma qualcuno deve reagire anche se è debole"
mamma: "quel qualcuno non puoi essere per forza tu t/n, hai già dei voti che dire che fanno schifo è poco e adesso si ci mette anche il voto in condotta"
t/n:"se non reagisce nessuno, il nessuno sono io"
mamma:"fai come vuoi,ma se continui così ti metto in punizione e..."
t/n:"e cosa?non mi fai più uscire con i miei amici?tanto non ne ho" *cerco di alzarmi dal tavolo e di andarmene*
papà:"nonono signorina tu non vai da nessuna parte...quindi tu sei stata già da adesso dal preside?siamo all'inizio dell'anno diamine t/n,prometti di impegnarti?"
t/n:"perché non sei a lavoro?"
papà:"lo prometti?"
t/n:"perché non sei a lavoro?"
mamma:"T/N PORTA RISPETTO IN CAMERA TUA!"
t/n:"tanto ci andavo comunque..."non voglio dare ascolto a quei due imbranati,loro non sanno che per colpa di bulletti come quelli la vita di molti ragazzi fa schifo,voglio fare qualcosa, insomma non mi sento così tanto forte,ma è sempre meglio di non fare niente e stare lì a guardare.
loro non capiscono,io ci provo a spiegare,mike ad esempio è stato uno degli "spettatori" delle varie scene di bullismo poteva difendermi nella discussione fra loro due.
che poi la vera discussione è contro mia madre,mio padre non fa altro che copiare quello che dice mamma quindi non fa una piega.*in soggiorno*
mike: "mamma i miei amici stanno arrivando, hai preparato la merenda?"
mamma:"si e anche d&d"
mike:"mamma andiamo siamo troppo......grandi..."
mamma:"a will piace giocarci"
mike:"mamma vado ad aprire sono arrivati"
lucas:"mike"
will:"ciao ragazzi"
mike:"ciao will"
will:*nota d&d sul tavolo* "quindi giochiamo oggi?"
mike:"si-"
lucas:"ehm...sisi"
*iniziano a giocare e suona il telefono*
lucas:"mike!potrebbe essere undi"
will:"dai cavolo"
mike:"scusa will" *rimane solo in cantina*
t/n:"che cavolo ragazzi,fate silenzio...ciao?"
*silenzio*
will:"mi sembra di averti già vista,ma non a scuola, già da un'altra parte"
t/n:"beh è vero, ma dove, so che sei stato molte volte qui,ma io non sto mai a casa, non piaccio molto ai miei genitori"
*silenzio* *svengo ed ho una visione*
t/n:"WILL"
will:"si?"
t/n:"tu sei stato..."
will:"...nel sottosopra"
t/n:"ok tu sei fin troppo strano,cavolo mi stai solo confondendo le idee, ciao."ok forse sono immatura,insomma,ho lasciato un ospite da solo, ma l'ospite è di mike e se mike è ineducato non è colpa mia, ma di nostra madre che di giusto come dice lei ha fatto solo nancy wheeler quindi...
me ne sono andata perché quel ragazzo è stato nel sottosopra come lo ero stata io e lì eravamo insieme ecco perché ci "conoscevamo" già, è stato strano, brutto, terribile...forse è meglio che io non aggiunga altri aggettivi...lui era con me, sua madre mi ha salvata, le devo la vita è, una persona d'oro.
e adesso mi sento una persona leggermente stupida, ho abbandonato il figlio della donna che mi ha letteralmente salvato la vita.*alle 5pm faccio un pisolino, ma mi svegliano loro*
t/n:"cosa ho detto riguardo il fare silenzio, scusatemi, l'ho detto solo a will che era qui SOLO, aspetta che lo sappia la mamma di come tratti gli ospiti AHAHA"
mike:"infatti mamma non lo verrà a sapere, vero t/n?"
t/n:"uhm che ne so...a patto che..."
mike:"a che gioco vuoi giocare t/n?"
t/n:"voglio stare con voi, i tuoi amici sembrano essere simpatici a differenza tua"
lucas:"piacere lucas"
t/n:"piacere t/n"
dustin:"dustin!"
t/n:"t/n!adesso ti hanno tagliato la lingua, ragazzo con il taglio strano ai capelli?"
STAI LEGGENDO
𝘺𝘰𝘶'𝘳𝘦 𝘮𝘺 𝘰𝘯𝘭𝘺 𝗹𝗼𝘃𝙚 ┊𝙬𝙞𝙡𝙡 𝙗𝙮𝙚𝙧𝙨
Fanficy/n wheeler,la ragazza con il potere di leggere la mente e della telecinesi, la più "strana" della famiglia Wheeler, fa amicizia con l'amico più "strano" del fratello Mike, così strani così simili, ma finirà tutto liscio come l'olio?...il portale de...