Capitolo Dodici

44 4 7
                                    

Yoongi notò ben presto il cerchio della foto profilo di Jimin colorarsi, segno che avesse postato una foto.
Andò subito a cliccare per vedere cosa fosse e beh, ne rimase stupido.

La foto parlava chiaro, c'erano Jimin e Taemin che si baciavano, ma soprattutto la frase lo colpì abbastanza; c'era scritto che forse entrambi non dovevano dirlo così.
Dirlo cosa? Che si erano fidanzati o che entrambi avevano fatto un bel teatrino?

"Che cazzata" sussurrò per poi andare in bagno da Hoseok ormai già pronto "devi andare per forza?" sbuffò

"Purtroppo devo recuperare un lavoro fatto male da un mio collega ed è urgente" annuì per poi sorridere "ci vediamo stasera insieme agli altri ragazzi, e poi se ti va ci fermiamo a casa mia"

"Mi sembra un ottima idea, ma stasera ci sono tutti?"

"Mhmh, tutti hanno aderito alla proposta di Namjoon, perché?"

Yoongi alzò le spalle
"Nulla, va bene così"

"Allora io vado" Hoseok si voltò guardandolo per poi sorridergli.

Yoongi gli si avvicinò lasciandogli un bacio sulla spalla e poi salire su sulle labbra
"Buon lavoro"

"Anche a te" sussurrò riprendendo il bacio per poi staccarsi, prendere la giacca, le chiavi, ed uscire.

Yoongi sorrise leggermente per poi vestirsi e prepararsi anche lui per il lavoro.
Aveva adesso un punto fisso, che sperava non potesse gravargli sul lavoro: stasera l'avrebbe incontrato.

-

Aspettai, prima di andare via, Taemin uscire dal bagno e dopotutto non ci mise così tanto tempo.
Appena arrivò in camera, dove io ero disteso, si avvicinò dandomi un bacio per poi posizionarsi accanto a me avvolgendomi un braccio attorno alla vita.

"Finito?" sorrisi

"Ora posso stare con te" sussurrò annuendo

"Mh, solo per poco, devo vedermi con Taehyung e stasera inoltre devo uscire con i miei amici"

"Fa nulla, ti aspetterò mh? Magari ci rivediamo domani?" sospirò

"Perché non ti unisci anche tu invece?"

"Oh? Posso?"

"Certo tesoro" ridacchiai

"Se me lo chiedi così non posso rifiutare allora" sussurrò per poi accarezzarmi i capelli.

Mi avvicinai baciandolo mentre la sua mano scese leggermente sulla schiena e iniziò a stringermi verso di lui facendomici ritorvare, in poco tempo, praticamente addosso.

Mi staccai appena dopo un pò guardandolo
"Beh allora ci vediamo più tardi?"

"A più tardi Jiminie" sussurrò sorridendo per poi guardarmi mentre raccoglievo le cose e andavo via.

Nel frattempo, pensavo e ripensavo a quella storia di instagram o meglio, un pò a tutto, prima di poter costatare che ero arrivato davanti il solito bar e avevo il fiatone. Avevo corso di sicuro e non me me ero nemmeno reso conto.

Sospirai entrando, con l'intento si ordinare un caffè, finché non mi accorsi si aver colpito qualcuno, di aver sbattuto contro qualcuno.

"Hey, guarda dove metti i piedi" ringhiò Yoongi appena sentí l'impatto di un corpo contro al suo

"Uh? Hyung?" sussurrai alzando la testa

"Oh" si fermò "sei tu"

"Sono io"

"Beh dovresti comunque stare attento"

"Scusa, avevo la testa altrove" annuii per poi sedermi al bancone e quindi ordinare il caffè.

"Over The Horizon"//Yoonmin (completata) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora