chapter three~new house!

134 9 5
                                    

Andai a casa alle 5:40 a.m. circa. I miei genitori dormivano entrambi e per non svegliarli rimasi a dormire sul divano. Un suono assordante mi svegliò, il mio cellulare squillava. Lessi il nome "Billie♥" risposi *al telefono* "ciao amore! Stavi dormendo?" "Ti spaccherei la faccia, ma visto che sei tu sarò calma" "ok, grazie dello sconto... puoi venire da me? È urgente" "mi vesto e arrivo" "ti fa male la testa?" "Si, molto" "okay... corri da me" *fine chiamata* corsi in camera, sbattei sul muro, scivolai sulle scale, poi finalmente arrivai nella mia stanza. Mi cambiai vestiti e corsi da Billie, arrivai subito "si può?" "Ah si entra pure" entrai e c'era Eleonora stesa a terra che abbracciava Trè "cosa stà facendo esattamente?" "Non si sa, ieri voleva portarlo in camera... ha preso una brutta sbronza" "Ele, lascialo" "lui è mio, il mio pulcino, non toglietemelo!" "Aiutoo mi strangola" cercai di separarli, ma ricevetti solo un pugno sullo stomaco "oh, io ci ho provato" "come si fa?" "Chiamiamo qualcuno... che ne dici di mio padre?" Sapevo che sarebbe stato rischioso, ma volevo provare *al telefono* "papà puoi venire a casa di Billie Joe Armstrong per favore?" "Arrivo" *fine chiamata* poco dopo suonarono al campanello, Billie andò ad aprire ed entrò mio padre "qual'è il problema?" Guardò a terra e scoppiò a ridere "Ele! Ma cosa combini!?" "Ok papà, staccali invece di ridere" mio padre fece il solletico ad Ele che lasciò Trè. "Ok grazie papà, puoi andare" papà andò via, legammo Eleonora al divano per non farle prendere Trè "bene... ora Eleonora, riposa stai tranqui-" "zittooo dammi Trè! O uccido Rose!" "Hei! Non mi mettete immezzo!" "No! Datemi Trè!" "Che faccio vado?" "Fermo Trè, ti strangolerà" in quel momento Ele si addormentò, io Billie e Trè andammo in cucina a fare colazione, Billie ebbe uno dei suoi tic nervosi e mi gettò l'acqua addosso. "Oh, scusami Rose, non volevo" "tranquillo, non lo hai fatto di proposito" "vuoi dei miei vestiti per cambiarti?" "Ok! Ma li scelgo io!" "Dai andiamo che te li faccio vedere" salimmo al piano di sopra, e Billie aprì l'armadio "prendo quella e quelli" "ok, tieni..." mi vestii velocemente e andai in cucina, Ele si svegliò "Rose... cosa mi è successo?" "Hai preso una brutta sbronza, tutto qui" "ricordo che abbracciavo un ragazzo... chi era?" "Trè, l'amico di Billie" "ah... mi piace moltissimo. Non dirglie-" "ho sentito tutto! Davvero ti piaccio?" "Possiamo parlare da soli?" Io e Billie andammo in cucina "Rose, vuoi venire a vivere da me?" "Perchè me lo chiedi?" "Non voglio che tu soffra per tua madre" "certo che verrò a vivere con te" "grazie, la notte non sò con chi parlare" "io la notte dormo ,carino" "allora troverò un modo per farti rimanere sveglia, carina" "o e sentiamo il tuo modo" "bhe... mm... solletico?" "Puoi farmene quanto vuoi dormirò comunque" "sesso?" "Prova a toccarmi e ti ammazzo" "cibo?" "Non mangio la notte" "cosa allora?" "Lasciarmi dormire ti va bene?" "No. Ci riuscirò" "provaci ma non ci riuscirai" "questo lo dici tu." "Dai non litighiamo" "ma mi hai offeso hm." "Qualcuno vuole un bacino?" "Ioo" lo baciai. Entrarono in cucina Ele e Trè, mano nella mano "allora?" Chiese Billie "dai amore, vedi che sono imbarazzati?" "Ah... okay" scoppiammo a ridere. Qualcuno bussò alla porta, Billie si alzò gridando "arrivo, un momento!" Aprì la porta.

Billie's pov
Aprii la porta. Era Sam, la mia ex "Billie io ti amo" mi baciò, sentii qualcuno alle mie spalle "e così ti fai la tua ex? Oh grazie mille coglione" "no... posso spiegare!" Corse al piano superiore "io ti odio, Sam, sei la persona più orribile del mondo. Mi fai schifo, guarda cosa hai fatto a Rose" sbattei la porta in faccia a quella gallina e raggiunsi Rose "vai via. Ora ti dò i tuoi vestiti e torno a casa" "ma... Rose! È lei che mi ha baciato! Io non ho fatto nulla! Ti prego non andartene o divento alcolizzato!" "Fai quello che cazzo ti pare" "dai, ti prego, vuoi che mi metta in ginocchio? Lo farò se necessario, ma credimi!" "Dimostramelo" "ecco. Sono in ginocchio" "e allora?" "Vuoi essere la mia ragazza ufficiale?" "Cosa cazzo significa?" "Quasi sposati" "tu promettimi che non ti drogherai più" "lo prometto" "ora alzati e siediti accanto a me" mi alzai speransoso "accetto, ma tu dovrai essere sincero" "lo giuro su mia madre" "okay, ti perdono" la baciai

Rose's pov
Due ore dopo.
"Io vado, vieni Trè" esclamò Eleonora "sì arrivo, a domani Billie, a domani Rose" "a domani!" Uscirono. Decidemmo di guardare un film, mi sdraiai vicino a lui, che mi abbracciò forte. A metà film mi addormentai

Billie's pov
Uscii di casa per andare al bar a bere qualcosa, visto che Trè aveva bevuto tutto "un bicchiere di... quello che vuole lei" la barista mi porse un bicchiere d'acqua, oh, ma che generosi. "Grazie mille, a presto"

Rose's pov
Mi svegliai senza Billie vicino, decisi di chiamarlo *inizio chiamata* "ciao Rose! Che c'è?" "Dove sei?" "Stò arrivando" "dove sei stato?" "Al bar" "okay ti aspetto, a dopo!" *fine chiamata* andai in cucina, ed iniziai a preparare la cena. Billie entrò in cucina giusto in tempo per apparecchiare "puoi apparecchiare? Io stò facendo un disastro qui" "ma cosa hai fatto?" "Qui c'è scritto 'infarinare il pollo' e io l'ho infarinato" "c'è scritto infornare" "ah... ho sbagliato. Vabbeh assaggerai una nuova ricetta" "ho paura di mangiarlo" "finiscila e apparecchia" apparecchiò velocemente, il pollo fù pronto dopo 2 ore "buon appetito e buona fortuna" "dai, proviamo?" "Okay" lo assaggiai, sapeva di uovo marcio" "che schifoooo! Rose io non lo mangio!" "Lo diamo al gatto del vicino?" "Si" gettai il pollo schifoso dalla finestra, il gatto nero e ciccione non tardò ad arrivare "bene... beefburger?" "Sì!" Preparai dei panini, insieme alla carne aggiunsi l'insalata e la maionese "questi sono buoni" "non si parla a bocca piena!"
Spero vi piaccia! È corto lo so... a presto!!!

american love ||billie joe armstrongDove le storie prendono vita. Scoprilo ora