"Corriamo o perderemo il volo!" Ero agitatissima. Saremo andati in California per fare qualche giorno di vacanza... fortunatamente riuscimmo a prendere in tempo l'aereo. Ma ci accorgemmo che c'eravamo solo noi, era privato, quindi potevamo fare quello che volevamo. Ci riunimmo in un gruppo di sedie "giochiamo al gioco dei segreti?" "Okay, come si fa?" "Se esce un numero pari dobbiamo raccontare una figura di merda, se esce un numero dispari dobbiamo raccontare un segreto imbarazzante" dissi divertita dal gioco che avremmo appena fatto "vai! Bimbumbalegiù! 10! Trè, figura di merda" Billie diede un pugno sulla spalla a Trè "allora... ero in camera con Ele, e mi viene voglia di farlo... così mi presento davanti a lei completamente senza vestiti. Poi mi accorgo che stava facendo la videochiamata con sua cugina e stavano ridendo entrambe" Trè raccontò la sua figura di merda... ora toccava a me "3! Racconta un segreto imbarazzante!" Ne trovai subito uno. "Da piccola ero a casa di mia nonna. Avevo fame e vidi un petto di pollo sul tavolo. Non mi importava se era crudo o no, quindi lo mangiai un pezzo. Mia nonna si accorse e diede la colpa al cane. Ecco" dissi imbarazzata, intervenne Billie "e non racconti di quando mi hai stretto il collo perchè non ti davo la cioccolata?" "Stai zitto" dissi imbarazzata "io non lo avrei mangiato" aggiunse Billie "sei vegetariano!" Dissi ovvia "anche tu! Quindi non criticare" "ma il pollo perchè lo abbiamo mangiato allora?" Chiesi confusa "forse avevamo bevuto troppo la sera prima... boh..." cercò di giustificarsi così...
All'atterraggio in California!
"Dove siamo?" Chiese Ele "in California... ma è tutto secco! Non può essere" Trè guardava la terra arida di fronte a lui. Niente praticelli verdi o alberi. Solo sabbia e arbuscelli secchi. "Non ci credo... che cosa orribile! È stato il governo!" Billie incrociò le braccia "hai ragione! Non riesco a guardarla così la California, non ce la faccio proprio." Abbassai la testa, stavo per andare da quei ricconi del cazzo per sparargli contro. "Com'era prima?" Chiese Ele "bellissima... andiamo a vedere se San Francisco è così!" Proposi "sicuramente no... ma abitiamo lì... quindi si parte!"
Ciao! Nella foto c'è la nostra posizione (Berkeley-California USA) il capitolo è corto, ma volevo aggiornare ora... buonanotte che domani ho scuola. Non ho studiato nulla per domani... spero vada bene!
Notte a presto✘✘
#lovegreenday
STAI LEGGENDO
american love ||billie joe armstrong
Acakun ragazzo misterioso e scatenato, il bullo della scuola, può innamorarsi di una semplice ragazza, invisibile al resto del mondo?