"Billie, posso salire sul palco?" "Ok, ma non fare commenti sgradevoli, grazie" "nono tranquillo" "Billie, andiamo!" "Ok Trè..." salirono dal retro sul palco, io li seguii nascosta dietro a Billie, c'erano molte ragazze e ragazzi avanti a noi "Ciao Canada! Siete pronti a cantare? Voglio vedere quelle cornuzze su! Via alla presentazione! Io sono Billie Joe armstrong, il cantante... lei è Rose Clifford, la mia ragazza, non odiatela perfavore.." "io sono Mike Dirnt! Il chitarrista e la seconda voce!" "E io sono Trè Cool, il batterista e presto un papà applaudite perfavore!" Il concerto iniziò con Holiday, a metà canzone, (pulverize the eiffel tower ecc...) Billie iniziò a parlare (a gridare in realtà) "ora si cambia canzone! Conoscete il mio viale dei sogni infranti? Ora ve lo faccio ascoltare! Via!" (I walk a lonely road the only one that i've every know, don't know where it goes, but it's home to me and i walk alone... i walk this empty street on the boulevard of broken dreams, when the city sleeps and i'm the only one and i walk alone...)
A fine concerto
"Ragazzi in quale hotel andiamo?" "Quello qui dietro... abbiamo 3 stanze a disposizione, saremo divisi in: io e Rose, Trè e Eleonora, e Mike con Gabry... se volete separate i letti. Le camere sono insonorizzate e con i vetri doppi, ci sono due bagni in ogni camera, e un letto matrimoniale... anche un mini-frigo" "wow... ma devo dormire necessariamente con Mike?" "Mi dispiace... ma devi farlo, io non ci dormo con lui o con te, voglio dormire con Billie" "grazie Rose di avermi menzionato" "ohh ti nominerei sempre, ma scollati e non abbracciarmi da dietro che ti vomito addosso i tre pacchetti di patatine" "andiamo?" "Sì... eccolo qui" era un Hotel enorme e ben curato (fuori)... entrammo e un ragazzo riconobbe Trè, ci diede le chiavi e così entrammo nelle camere, la nostra era la n°25 al 6° piano "ecco la nostra... a domani, buonanotte!" "Billie sono le 8:30 p.m." "ma sono stanco, buonanotte" "si, sei stanco Billie, certo..." entrammo nella camera, io mi tuffai sul letto, Billie si fiondò a guardare nel frigorifero "allora vuoi?" Disse prendendo l'acqua "si... ma prima dammi l'acqua che ho sete e Trè ha finito tutto" "tieni" mi lanciò una bottiglietta "grazie" si buttò sul letto, facendomi rimbalzare e cadere "Billie *bestemmie* ma che cazzo fai?" "Oh scusa... dai sei pronta?" "Si... ma non farmi male!" "Ci provo"
Spazio autrice: non eccitatevi già, non racconterò la parte "hot"La mattina
"Rose, sveglia!" "Hm? Ah si, buongiorno, ho freddo, mi passi i vestiti perfavore?" "Si, tieni... ti ho fatto male?" "Un pochino si... ma non molto, tranquillo" "okay... ieri è stata la tua prima volta... ti è piaciuto?" "Abbastanza" sentii bussare alla porta "Rose, Billie, venite a fare colazione?" "Un momento..." "ah ok, vi aspetto" mi vestii in fretta, uscii dalla stanza mentre Billie si lavava "allora, com'è andata?" "Benissimo... non mi ha fatto molto male" nel frattempo uscì Mike dalla stanza "aiuto non la sopporto più! Mi ha fatto dormire sul pavimento! E come se non bastasse è sonnabula, quindi mi ha camminato sopra stanotte." Arrivò Billie con i capelli bagnati "ma c'è lo sciopero dei phon?" "Non ho voglia di asciugarli, mi piacciono così" "Billie, com'è andata stanotte?" "Mike... ti fai i cazzi tuoi? Comunque bene" arrivò Gabry arrabbiata "mike! Dove hai messo i miei trucchi?" "Nel cassetto in bagno" "okay" "Billie, i miei dove sono?" "Ieri sera erano sul letto... ma non credo che siano ancora lì dopo ieri sera" "ah... dopo li cerco... andiamo a fare colazione?"
Scusate se ci sono errori nei testi delle canzoni... non preoccupatevi se alcune canzoni non sono dello stesso album, l'ho fatto apposta per mescolare un pò. Ho sbagliato qualcosina perchè sono le 23:05 e ho un sonno pazzesco... spero di continuare il sogno *faccia da pervertita*
A prestoo
#lovegreenday
STAI LEGGENDO
american love ||billie joe armstrong
Randomun ragazzo misterioso e scatenato, il bullo della scuola, può innamorarsi di una semplice ragazza, invisibile al resto del mondo?