chapter ten~no sex!

87 7 3
                                    

"Ragazze... ho le mestruazioni" "e allora?" "Dovevo farlo con il signorino Armstrong" "e non fa nulla per una sera"
Dopo il concerto
"Mike, devo dirti una cosa" "dimmi Billie" "sono incinto, avrai una bambina da me, non sei felice?" "Billie, vattene a fanculo! Mi hai fatto prendere un colpo coglione!" "Dai andiamo a casa che ho un sonno..." "ma non puoi dormire" "Billie. Essendo donna, ci sono dei limiti una volta al mese" "ah okay capito..." tornammo in hotel e ci mettemmo a 'dormire' in realtà io dormivo, lui russava come un maiale con il raffreddore e la febbre sbronzo e drogato. (Rendo l'idea?) "Billie cazzo, stai russando" "*russa più forte*" "ao! A coglionazzo! Te voi svejà?" "Hem si? Andiamo a fuoco?" "No, stavi russando" "ah scusami" "fa niente, sei carino confuso" "e tu arrabbiata" "grazie amore mio... adesso dormi e NON RUSSARE" "okay bella, a domani buonanotte" "notte badman" "io?" "Certo" "oh che onore" "era ironico! Dormi!"
3:10 a.m.
"Billie non baciarmi il collo" "okay" "dormi che dobbiamo alzarci tra due ore" "si okay" "non abbracciarmi da dietro" "perchè?" "Non mi fai dormire!" "Okay buonanotte"
4:36 a.m.
"Ho detto non abbracciarmi da dietro!" "Eh scusa! Mi viene d'istinto!" "E controlla il tuo istinto" "oh lo stò già controllando più di quanto tu possa immagineare bella" "ah okay... tra poco dobbiamo alzarci" "dormiamo allora"
5:00 a.m.
With the lights out, it's less dangerous, here we are now, entertain us
A mulato
An Albino
A mosquito
My libido
Yeah
"Chi ha avuto questa idea di merda di farmi prendere un colpo di prima mattina con i Nirvana?" Iniziai a gridare "hei scusami, non sento mai la sveglia quindi ho deciso di mettere il ritornello di smells like teen spirits in modo da svegliarmi" "potevi farlo partire dalla parte calma almeno!" "Eh vabbeh... alzati dal letto" "brr che freddo che fa" "vuoi un abbraccio?" "No grazie... dai vai in bagno a vestirti" "e perchè non ci vai tu?" "E perchè non taci e muovi le tue chiappette verso la toilette?" "Okay" annuì... mi vestii come sempre: felpone nero, anfibi di pelle nera, leggings neri e giacca di pelle nera. Dopo 1 ore Billie non usciva dal bagno "hey, tutto bene?" "Si... arrivo" uscì con in mano....
Tan tan tan tan! Cosa avrà mai su quelle manine perfette? Boh hahaha
Buonanotte ed Auguri in ritardo✘✘
#lovegreenday

american love ||billie joe armstrongDove le storie prendono vita. Scoprilo ora