Con tanto stupore Lei mi ha detto che vuole assolutamente fare un pick-nick con me! Io ero felicissima e ho accettato. Non l'avessi mai fatto: Jack è andato su tutte le furie ed è scappato di casa, subito dopo lei è uscita per andarlo a cercare, almeno così ha detto, e quando è tornata ha esclamato: "Non sono riuscita a trovarlo, si sarà preso una LUNGA vacanza" detto questo fece un sorrisetto e aggiunse: "andiamo nel bosco a fare il pick-nick?" Io risposi di si e arrivammo nel bosco, aveva pensato lei al cibo.
Apparecchiai io e, dopo che finii lei mi porse un panino con uno strano prosciutto ma molto saporito! Poi vidi che dalla sua borsetta estrasse una bambola e me la regalò, ero così felice! Decisi così di chiamarla Lilit. Io e Lei così decidemmo di fare una passeggiata nel bosco quando ad un tratto vidi una scena raccapricciante: organi sparsi in tutto il sentiero che portavano ad una grande pozza di sangue da cui si abbeverava un cinghiale. Non c'era traccia di carne né di ossa... La cosa più brutta che notai era lo zainetto giallo senape di mio fratello, Jake... Gli organi disseminati e la pozza di sangue erano suoi!
Ero sconvolta, ad un certo punto notai che accanto allo zaino c'era la macchina fotografica di mio fratello che probabilmente era riuscito a scattare una foto dell' aggressore.
Quando la stavo per prendere Lei mi disse: "Non la prendere!! Incolperanno te se la tocchi! Ci saranno le tue impronte digitali sopra! Lascia fare a me tanto io non ho impronte digitali."
Così prese la macchina e si voltò dal lato opposto, poi si rivoltò verso di me dicendo: " Non c'è nessuna foto, mi dispiace!" Detto questo buttò la macchina fotografica nella pozza e tornammo a casa.
Ora io sono sconvolta, penso che andrò subito a dormire. Non voglio parlare né con Lei ne con Lilit! Il mio dolce Jake ridotto in quel modo... Sono priva di energia e di forze, penso che dormirò. Buona notte!
----------------------
RAGAZZI SCUSATE SE HA SCRITTO IL 3 CAPITOLO SOLO ORA MA NON HO AVUTO TEMPO PER FARLO!❤️
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e mi raccomando, votate, conto su di voi!
STAI LEGGENDO
Melody
HorrorQuesto libro parla del mistero della magnifica Melody, la povera ragazzina di 12 anni morta in circostanze misteriose. Paola, una curiosa ragazzina, grazie ad innumerevoli indizi riuscirà a scoprire il mistero che intrappola Melody da decenni. Copyr...