*Dagli occhi della donna esce una luce verdastra*
Paola è spaventatissima, non sa che fare e soprattutto quando la donna si alza in piedi le diventano i capelli bianchi dal terrore.
La donna esclama: "ciò che è celato è stato scoperto, la coraggiosa bambina , dai capelli corvini riposa al centro dell'universo !"
Paola pensa: 'io non ho i capelli corvini, li ho arancioni! Melissa, lei ha i capelli neri..'
Ad un certo punto Paola nota che il cancello è stato aperto e che qualcosa è entrata nella stanza in cui lei si trova. Paola così scappa e solo dopo che sente il cancello chiudersi dietro di lei intuisce che quella "cosa" è la testa di sua madre. La donna-scheletro così prende la testa e la ingoia, comincia a ringiovanire piano piano e a prendere forze. Paola scoppia a piangere, è disperata, senza la sua mamma come vivrà? Non sa cosa fare, vorrebbe aiutare sua madre ma capisce che ormai sarebbe stato inutile quindi decide di andare a cercare Melissa . Va nel giardino ma niente, non la trova. Prova a bussare a casa sua ma non risponde nessuno, ad un tratto scorge in lontananza una capanna di legno diroccata. Corre verso quest'ultima e trova Melissa che piange.
Paola la guarda negli occhi e le dice: "Che è successo, perché piangi?" La ragazza risponde:"Niente, non te lo posso dire!" Paola insiste:"Ti prego, dimmelo, non lo svelo ad anima viva te lo giuro!". Melissa alza gli occhi al cielo e dice:"Mi dispiace Paola, io non volevo!" Nei suoi occhi su intravede uno sguardo insano, di pazzia.
-----------------------------
Spazio autore
Mi dispiace, cari lettori, per il capitolo corto e il ritardo nel pubblicarlo. Per ora ho pochissimo tempo quindi non so quando potrò pubblicare il 13* capitolo. L'unica cosa che posso promettervi è che entro la fine dell'estate vedrò di finire questo libro! Votate e commentate mi raccomando💓🔝
STAI LEGGENDO
Melody
HorrorQuesto libro parla del mistero della magnifica Melody, la povera ragazzina di 12 anni morta in circostanze misteriose. Paola, una curiosa ragazzina, grazie ad innumerevoli indizi riuscirà a scoprire il mistero che intrappola Melody da decenni. Copyr...