Capitolo 4

523 39 0
                                    

Stranamente mi sono svegliata in una stanza tutta bianca con delle catene che mi stringevano ai polsi fino a farli sanguinare. Arrivò Lei Che mi disse ridacchiando: "Ciao bimba mia, è stato facile arrivare a questo punto, uccidere i tuoi genitori e il tuo caro fratellino, mi è stato utile perché mi è servito da prosciutto per condire i panini che abbiamo mangiato nel bosco!" Appena lo disse mi risali un conato di vomito e diventai rossa di rabbia ma non riuscì a dire niente per colpa del dolore lancinante ai polsi. Lei continuò: " bene ora che mi sono sbarazzata dei tuoi genitori potrò finalmente completare il rito!" Io non avevo la forza di parlare e di muovermi e mi sentivo soffocare da una morsa, non riuscivo a respirare, non più, ad un certo punto vedo una sveglietta che indica il conto alla rovescia: 3,2,1..... Mi sveglio.
Meno male era stato solo un incubo, un terribile incubo. Lei entra nella mia stanza e mi guarda preoccupata dicendo: "che è successo? Ti ho sentita urlare!" Io risposi: "nulla ma mi fanno male i polsi, controlla cosa ho" lei risponde: "sta notte ti sei tagliata i polsi e io ho provato a non far uscire sangue ma tutto inutile, continuavi a ripetere che volevi morire e che non avevi forze per parlare ma lo stavi facendo !" Sarà stato per tuo fratello, ti ha scombussolato quella orribile visione.
Ah a proposito, ti voglio fare conoscere una mia cara amica, può sembrare un poco strana, ma di certo ti farà tanta ma tanta simpatia. È già di sotto la vuoi raggiungere?" Io rispondo: "si, certo sto arrivando, soltanto un minuto, tu aspetta con lei."
Subito mi affaccio e vedo una signora che non so se si può definire tale: aveva una parte di fronte verde quasi decomposta e il naso viola e la bocca storta... Non è normale. Allora mi metto i pantaloncini corti aderenti e la mia maglietta gialla con la farfalla viola, la mia preferita.. Me l'aveva regalata Jake... Scaccio i pensieri tristi e scendo di sotto. Senza fare alcuno sguardo di ribrezzo mi presento: "salve, io sono Melody, la nipote di Lei.. Ehm di Rebecca, quale è il suo nome?" La vecchia "signora" rispose: "il mio nome e Morte e di cognome faccio Disgrazia... Ahaha non è vero,ci avevi creduto? A parte lo scherzo, mi chiamo Giselda Amorantis. E sono qui per aiutarti..."

SALVEE👋❤️
scusate per il capitolo corto, vi prometto che il prossimo sarà più lungo❤️🎀
Spero che vi sia piaciuto il capitolo e continuo a 3 voti💎🙈

MelodyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora