Epilogo

190 12 5
                                    

Paola si ritrova in un lettino d'ospedale, la sua mamma è viva, è assistita da un' infermiera con due begli occhi verdi da cerbiatta. La mamma le si avvicina , l'abbraccia e dice: "amore mio cosa è successo?" Paola non si ricorda proprio nulla e dice: "avrò sbattuto la testa, non rammento." La madre guarda la ragazzina e risponde:" l'importante è che ora siamo unite e siamo più forti che mai! A proposito, ho deciso di cambiare casa, quella di prima mi mette troppa tristezza, che ne pensi?" "Ehm.. D'accordo!" Paola non finisce nemmeno la frase che le ritorna in mente quello che è successo, Melody! La sua cara amica Melody! La sua eroina... Paola viene sopraffatta dalla tristezza ma capisce che è stata la cosa giusta da fare da parte sua.
------------------------
La casa nuova è spaziale! Una casetta a tetto spiovente con un immenso giardino ricco di giostre! Paola non vede l'ora di fare nuove amicizie. Entra in casa, disfa i bagagli ed esce subito in giardino. Sale sull'altalena e nel frattempo una ragazzina con i capelli corvini e gli occhi verdi le si avvicina. Dice:"ciao, cosa facciamo?" Paola pensa:"questa ragazza è molto carina, ma non so come giocare con lei, vorrei giocare a nascondino ma non mi sembra che voglia giocare!" Allora rimane muta. La ragazza aggiunge:"su, chi conta allora?"

MelodyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora