Capitolo 6

420 32 3
                                    

Ripresi i sensi in una stanza tutta cadente, ero legata ma questa volta anche Lei era legata.. Giselda ci guardava negli occhi dicendo: " Melody, questo è solo un brutto sogno che risiede nella tua mente da sempre ma solo ora si è manifestato, quello che vedi non è reale, quello che vedi è provocato da una forza maligna impossibile da sconfiggere. Io sono qui dentro perché sono una medium ma non potrò esserci per sempre." Io come la volta precedente non potevo parlare, nemmeno Lei poteva.
Giselda continuò: "devi fare tutto quello che ti dico io, non vestirti di viola in camerino, non passare mai sotto le scale e soprattutto sta molto attenta ok? Rebecca ti aiuterà e non devi mai perderti d'animo. Ora sentirai un piccolo dolore ma non devi assolutamente piangere sennò Il demone che si è impossessato di te si sveglierà e ti ucciderà, mi raccomando."
Sentii un dolore fortissimo e con un grido mi svegliai. Vidi Lei che piangeva e Giselda era tutta sudata... Lei mi disse: "senti, io prima di te ero posseduta dallo stesso demone, ho ucciso i tuoi genitori e con tuo fratello ho fatto il prosciutto dei nostri panini ma non ero io ad agire, era.. Lilit, tel' ho regalata quando ero posseduta così ti poteva spiare e poteva controllare i tuoi incubi!" Io ero sotto shock Rebecca chi era in realtà? Il mio angelo custode oppure il demone che mi avrebbe tormentata per il resto della mia vita?
Così risposi:"Farò tutto quello che mi hai detto Giselda e per quanto riguarda te Rebecca, ti comprendo e ti perdono. Però voglio capire chi sei, come mai fai parte della nostra famiglia, tu che sei così diversa!!" Rebecca con un filo di voce rispose: "io sono....


-----------
SALVEEEE, lo so, questo capitolo lascia con la curiosità ma prima devo pensare a cosa possa essere Rebecca... Bene mi raccomando, votate e commentate ❤️✌🏻️

MelodyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora