Thomas pov's
Seriamente credevano dj potermi prendere in giro? Dai su. Si vedeva lontano un miglio che quei due avevano limonato tre secondi prima. Ancora ethan aveva il fiatone dato che si era ripreso da poco, e Damiano aveva le labbra rosse e gonfie.
"Viic"
"Thoom"
"Vieni un attimo qui"
"Dai parla che devo dare da mangiare a chili"
"Tu hai notato qualcosa?"
"Qualcosa..cosa?"
"Ethan....Damiano...le loro labbra...gli sguardi?"
"Oddio no che caz. Racconta"
"POSSIBILE CHE NON HAI NOTATO CHE STAVANO LIMONANDO PRIMA CHE ENTRASSIMO NOI?"
"ODDIO SEI SERIO? FINALMENTE L'HANNO CAPITO? YEEEEEE" urla lei spaccandomi i timpani
"Be a quanto pare"
"Devo parlarne con Damiano assolutamente"
"VIC"
"EH"
"Lasciali vivere, hanno venti anni ciascuno, credo che sanno quello che devono fare no? Quando sono pronti ce lo dicono"
"Okok hai ragione...ma perché Damiano non ci ha detto che è gay??"
"Come non detto...."
"OK SCUSA VADO VIA" sempre la solita stupida ahaha.Eth pov's
Il risveglio più bello che ho mai avuto? Lui abbracciato a me con la testa sul mio petto.
Dopo pochissimo si sveglia anche lui, mi guarda e mi sorride
"Buongiorno" dico io
"Buongiorno a lei" dice lui e si sporge per baciarmi. Come faccio a rifiutare? Mica posso rifiutare un Damiano David.
Il tempo di staccarsi dalle mie labbra e arriva la dottoressa dicendomi che posso tornare a casa stasera, dopo aver fatto tutti i controlli. Finalmente.
Mi abbraccia così forte che non riesco a respirare e ora sono ancora più felice.
Perché lui riesce a farmi stare così bene? Ancora non capisco se è tutto frutto della mia immaginazione.
STAI LEGGENDO
Lose you
FanfictionDove Ethan si trova in difficoltà e Damiano capisce i suoi sentimenti