Stasera, dopo gli antidolorifici, sono riuscito ad alzarmi. Ora sono sul divano con il cartone della pizza sulle gambe. Ethan è accanto a me, con la testa sulla mia spalla. Mentre Thom e Vic sono seduti a terra di fronte a noi.
"Ho un'idea" dice Vic
"Le tue idee portano sempre guai, ti prego non la dire"
"Giochiamo a 'non ho mai' "
"Come non detto" tutti accettano. Sappiamo che andrà a finire male.
Così Vic riempie i bicchierini con della vodka e ce li mette davanti
"Chi inizia?" Chiede il mio ragazzo.
"IO" urla thommy
"Non ho mai...indossato un completino"
"Daie Tommy" dice eth e beve. OK SONO SCIOCCATO. CON CHI CAZZO HA MESSO IL COMPLETINO. E DA CHI SI È FATTO SCOPARE. NON ME LO ASPETTAVO. lo guardo con gli occhi spalancati. Lui mi guarda e ride.
"Oioioi problemi in paradiso" dice Vic.
"Vai dam, tocca a te" mmmh
"Non ho mai usato altri oggetti mentre scopavo con un'altra persona" LUI beve....okkei....
"Non ho mai scopato un frutto" continuo io...a sto punto meglio assicurarsi di tutto.
"Senti se stai cercando di farmi dire quello che ho fatto a letto con le altre persone o cose, hai sbagliato di grosso. Non sono arrivato a quel punto." Dice lui, almeno questo non l'ha fatto....
"Non ho mai avuto più di una ragazza" dice eth. beviamo tutti e tre. È il turno di Vic. Guarda Thomas con uno sguardo per niente rassicurante e sgancia la bomba.
"Non ho mai fatto un pompino" ....beviamo entrambi.
"Non ho sottomesso nessuno questa settimana" ci guardiamo ridendo e beviamo. Sappiamo dove vogliono arrivare.
"Non ho mai messo a novanta un ragazzo" Ethan mi guarda rossissimo in viso e beve
"Te l'ho detto" dice Vic a Thomas. Stavano continuando a giocare loro due...anche se il loro turno era passato da un po'.
"Non ho mai cavalcato nessuno." Dice Thom. E vaffanculo allora. Bevo.
Finalmente decidono di fare giocare anche noi e dopo qualche giro eravamo tutti belli e ubriachi, soprattutto io e Ethan...
STAI LEGGENDO
Lose you
FanfictionDove Ethan si trova in difficoltà e Damiano capisce i suoi sentimenti