Capitolo 1

54 2 0
                                    

Ci siamo lasciati che Minako riceveva la su nichirin.
Subito dopo, mentre esaminavano la lama, le atterò il suo corvo (che si è offeso perchè mi sono scordata di scrivere di lui) sulla spalla.
《Primissimo incarico!! Devi andare di fretta in un villaggio dove le ragazze stanno scomparendo!! In fretta! In fretta!》
Etsuki la guardò con un sorriso che andava da un orecchio all'altro.
《Finalmente Minako!》 Eclamò poi
Anche la ragazza era contenta, ma rimaneva comunque un pò spaventata.
Insomma, adesso sarebbe partita e forse non avrebbe più rivisto Etsuki.
Il Signore delle Lame si alzò
《Bene, io leverei il disturbo》
E poi, senza dire niente, se ne andò nella foresta. Entrambe rientrarono in casa, per prendere lo stretto necessario che servirà a Minako per sopravvivere.
Poi, poco prima del calare della sera, la ragazza fu finalmente pronta.
Al chiaro di luna, una figura snella si allontanava da casa sua.

---------

Qualche ora dopo la ragazza arrivò finalmente ai margini del villaggio.
Rimase un pò di tempo a contemplare il paesaggio.
Le case immerse nell'ombra. Alcune lanterne. La luna.
Sospirò, ricordandosi dei vecchi tempi nella Okiya a Kyoto.
Poi sentì qualcosa che si spezzava alle sue spalle.
Istintivamente si girò, puntando la katana al nulla.
Non c'era niente.
Solo l'ombra.
La ragazza sbuffò, rinfoderando la katana.
《Mi immagino anche le cose, adesso!》 Disse con tono sarcastico 《Perfetto!》
Proprio quando stava per voltarsi, sentì una voce gentile alle sue spalle.
《Scusami, non volevo farti spaventare》
La ragazza si girò lanciando la katana verso la fonte del suono.
Tanjiro fece appena in tempo a spostarsi (andando a finire addosso a Nezuko) e la lama si piantò su un'albero alle sue spalle.
Si tirò in piedi tenendo lo sguardo fisso sulla giovane.
Lei, invece, fissava Nezuko.
《Un demone?》 Sussurrò
Tanjiro fece appena in tempo a realizzare quello che stava per succedere, che Minako si lanciò verso la ragazza, staccando la lama dal tronco.
Superò con un balzo il ragazzo, atterrando alle sue spalle, mentre Nezuko fuggiva verso il villaggio.
《FERMATI!》 urlò Tanjiro 《NON SFIORARLA!!》
E si mise a inseguire la giovane.
Entrarono nel villaggio e tutti si scansarono di lato per farli passare.
Nezuko sparì dietro un angolo.
Minako si fermò per far passare un'anziana signora.
Tanjirò si lanciò verso Minako e la tirò per terra.
La ragazza allungò una mano e lo prese per la caviglia, facendolo inciampare.
Lei si alzò di scatto e lo sorpassò, sollevando di proposito molta terra, in modo da coprirgli la vista per qualche attimo.
Lui si tirò in piedi tossendo e guardandosi attorno.
Nezuko, poco più avanti, sfuggì per un pelo alla lama di Minako.
Poi, la più giovane fece un salto e atterrò su un tetto.
《Si!》 Esclamò Tanjiro, vedendo che la sorella riusciva a sfuggire
Ma la sua felicità durò poco.
Minako salì su un carretto fermo.
Un'asino lì vicino si spaventò, saltò e atterrò dal lato opposto, facendo così da contrappeso.
La ragazza schizzò subito in alto, atterrando pochi metri dietro a Nezuko.
Tanjiro saltò anche lui su un tetto più basso e si arrampicò poi su uno più alto.
Si lanciò subito all'inseguimento delle due.
Poco più avanti c'era una parte sopraelevata di un casa.

(Non sapevo come farlo capire con le parole =-=)Nezuko saltò un pò prima, cercando di batterla in astuzia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Non sapevo come farlo capire con le parole =-=)
Nezuko saltò un pò prima, cercando di batterla in astuzia.
Ma è difficile battere una geisha (anzi, una maiko) in astuzia, infatti Minako attraversò il ponte di traverso, ritrovandosi davanti alla ragazza.
Tanjirò saltò, atterrando davanti alla sorella, proprio prima che l'altra la colpisse.
Lei si fermò di botto per non colpirlo.
《Cosa combini?! Non puoi proteggere un demone》 sibilò
《Non ti azzardare a torcere un capello a MIA SORELLA!!!》 Urlò lui in risposta
Minako rimase interdetta.
《Tua sorella?》 Chiese 《Hai un demone per sorella?》
《È l'unico membro della mia famiglia che mi rimane!》 Rispose lui
Lei allora sbuffò.
《Mi importa il giusto》 rispose
Con un salto superò Tanjiro e atterrò dietro a Nezuko.
Purtroppo i tetti spioventi delle case tradizionali giapponesi non sono fatti per essere usati come trampolino e quindi la ragazza perse l'equilibrio, scivolando di lato.
Lui si allungò e la prese all'ultimo per la schiena.
《Ah!》 Esclamò lei 《Grazie anche se non serviva!》
《Quindi preferisci essere lasciata?》 Chiese con tono sarcastico Tanjiro
Lei allora sbuffò di nuovo
《No》 rispose 《Grazie》
Lui la tirò su
Poi guardò Tanjiro e Nezuko.
《Scusami se ho cercato di ucciderti》 disse Minako
Il ragazzo sorrise
《Non preoccuparti, ci provano sempre tutti》
La più giovane annuì
《Comunque credo che sia tu, sia io, siamo qui per la stessa ragione, no?》 Continuò lui
《Si, credo di sì》 rispose lei
Dopodichè tutti e tre scesero dal tetto e si misero d'accordo per cercare informazioni a proposito delle ragazze scomparse.
Proprio in quel momento un ragazzo malconcio passò accanto a loro.
Alcune persone di passaggio bisbigliarono 《Poverino Kazumi, Satoko è sparita mentre erano insieme...》
Tanjiro e Minako si guardarono
《Kazumi!!》 Chiamarono in coro
Lui si girò
《Scusaci, Kazumi, ma vorremmo sapere che fine ha fatto Satoko》 disse Minako
"Che indelicata!" Pensò lui
《Io non lo so, ma stavamo passeggiando e ad un certo punto mi sono girato e lei non c'era più!》
《Ci potresti mostrare dove è sparita?》 Chiese Tanjiro
Kazumi li guidò fino al punto dove la ragazza era sparita.
Il ragazzo si piegò in avanti e cominciò ad annusare la terra.
《Che cosa stai facendo?!》 Esclamò la ragazza
Lui continuò ad annusare, finché non si fermò in un punto.
《Ecco! È qui che l'odore è più forte!》 Esclamò
E senza dare altre spiegazioni, estrasse la nichirin e la piantò in quel punto del terreno.
Ne uscì una bella ragazza addormentata.
Tanjiro la prese e saltò all'indietro.
A vedere la giovane addormentata, che si "teneva" ("Che finta, non sembra che si stia tenendo, ma solo che lo stia abbracciando!" Pensò l'altra) Minako sentì un bruciore interno.

---------

BUONGIORNISSIMO
Si, il capitolo finisce di botto e vi chiedo scusa umilmente se è corto e se vi ho fatto aspettare tanto prima di pubblicarlo.
Per il prossimo non dovrete aspettare tanto perchè sarà il continuo di questo.
Bye ●w●

For a Safe World || Tanjiro × ocDove le storie prendono vita. Scoprilo ora