Capitolo 6

33 1 0
                                    

Tanjiro e Minako percorsero velocemente i corridoi fino ad arrivare davanti alla stanza con Teruko e Kiyoshi.
Tanjiro alzò tre dita e le chiuse una ad una mentre bisbigliava i numeri sottovoce.
«Tre...due... uno»
Poi spalancò le porte urlando i nomi dei due bambini
In risposta gli arrivarono degli oggetti in faccia
«Ma che-» disse il ragazzo «Perchè mi avete tirato addosso delle cose!?»
«Scusa ma il tamburo si era dissolto e non sapevamo che fare...*sigh sob*»
Disse Kiyoshi
Teruko si era già fiondata da Minako ad abbracciarla
«Siete vivi, che bellooooo!» disse piangendo
La ragazza le accarezzò dolcemente la testa e sorrise.
Tanjiro si avvinò a Kiyoshi e lo aiutò a rimettersi in piedi.
《Teruko, Kiyoshi, state dietro di me, Minako, tu stai in fondo》 disse Tanjiro 《Dobbiamo andare da Zenitsu e da vostro fratello》.
Si incamminarono lungo i corridoi, facendo attenzione.
Uscirono dall'edificio e sentirono subito dei suoni, tipo lamenti.
Tanjiro guardò la ragazza e le fece un cenno con la testa, prima di sparire dietro un angolo, per andare a vedere cosa stava succedendo.
Passò qualche secondo, poi si sentirono dei tonfi.
《Seguitemi》 bisbigliò Minako prima di andare nella stessa direzione del ragazzo.
La scena che si trovò davanti era piuttosto strana: da un lato c'era Zenitsu che abbracciava/copriva la scatola con Nezuko dentro, mentre dall'altro c'erano Tanjiro e il tizio con il copricapo di cinghiale che discutevano molto animatamente.
Ma molto molto animatamente.
Poi, in un angolo, in disparte, c'era Soichi.
Tanjiro urlò qualcosa che Minako non capí, poi died un pugno sullo stomaco all'altro, facendolo volare.
Si sentirono dei piccoli crack.
Ossa rotte,
Pensò la ragazza.
Il tizio si rialzò all'istante.
Il Sesto senso della ragazza si attivò e  fu come se il tempo si fosse dilatato.
Con uno scatto si precipitò e bloccò il pugno diretto a Tanjiro.
《Ma che-》disse Tanjiro 《Minako!? Ma è stato incredibile!》
La ragazza annuí e con un movimento veloce fece fare un giro al braccio del tizio, fino al punto in cui gliel'avrebbe potuto rompere.
《Smet-ti-la.》sibilò.
L'altro in risposta scoppiò a ridere
《Cos'è, mi stai sfidando per caso?!》 sbottò.
La ragazza rimase imterdetta per qualche istante.
Il tizio mascherato ne approfittò per liberarsi e scrollarsi di dosso la ragazza.
Poi, con un movimento veloce le tirò un calcio sullo stomaco.
La ragazza bloccò all'ultimo il piede, ribaltando la situazione.
Con agilità usò la gamba del tizio per avvicinarlo di scatto, facendgli perdere l'equilibrio.
《SEI BRAVA, MA NON TANTO QUANTO ME!!》urlò rimettendosi in piedi e facendo cadere la ragazza.
Tanjiro lo fissò per un attimo e poi gli tirò una testa sulla fronte.
《Ah ah...hai la testa dura, eh?》 disse il tizio.
Con un tonfo il copricapo cadde per terra, rivelando un volto giovane e femminile.
Si stettero tutti a fissare per qualche istante, poi il tizio cominciò a dire frasi sconnesse e a urlare ogni tanto.
Tanjiro guardò Minako con la coda dell'occhio e notò che fissava il tizio con uno sguardo schifato.
Poi sentí un tonfo e si girò a guardare.
Il tizio era caduto e gli usciva della schiuma dalla bocca.
《AAAAHH!》 Urlò Zenitsu 《È morto!》
La ragazza si avvicinò e cercò di capire lo stato del tizio.
《Nah.》 disse guardando il giallo《È solo svenuto a causa di un trauma cranico》
《Ma gli ho solo dato una testata!》 ribattè Tanjiro
Lei fece spallucce, guardandolo.
《Non so come sia possibile, scientificamente parlando, che tu non abbia nemmeno un graffio.》
《Ho una testa molto dura》 disse sorridendo 《L'ho ereditata da mia madre》
Minako incrociò per qualche istante il suo sguardo.
Il suo cuore cominciò a battere e sentí le mani sudare.
《Che si fa con lui, adesso?》 chiese indicando con un movimento della testa il tizio svenuto.
《Aspettiamo che si riprenda?》 rispose.
Il ragazzo si sfilò l'haori e lo piegò in modo che facesse da cuscino.
Poi lo mise delicatamente sotto la testa del tizio.
《Non c'è bisogno》 disse Tanjiro vedendo la ragazza togliersi l'haori per coprire il tizio 《ZENITSU sarà cosí gentile da usare il suo》.
《Eh?》esclamò lui 《Ma se si stava offrendi leiii...》
《Minako si stava offrendo solo perché  è gentile. Sii gentile anche tu e offri il tuo haori al posto suo.》
L'altro emise un lamento e poi lanciò al ragazzo il suo haori giallo.
Tanjiro sbuffò e stese l'haori sopra il tizio svenuto.
《Ti giuro》 disse rivolto alla ragazza 《Che per tutto il poco tempo che ho condiviso con lui non ha mai fatto cosí》
Lei ridacchiò.
Tanjiro fece spallucce e poi si rivolse a Zenitsu
《Senti, noi adesso seppelliamo le persone dentro la casa e tu ci darai una mano》
L'altro ribaltò la testa all'indietro e emise un lamento.
《Va bene...》

[][][][][][][][][][]

Allora
Chiedo pietà.
So che è corto e che sono in ritardo
Ma vi prego di avere pietà perché sono iper impegnata con gli esami e vorrei tanto spararmi su un piede ma eh non ho una pistola e il piede mi serve per camminare.
Bye bye a presto spero.

For a Safe World || Tanjiro × ocDove le storie prendono vita. Scoprilo ora