Presentazioni

22 1 0
                                    

Forse avrei dovuto scrivere questo capitolo prima, tipo all'inizio, ma allora non avevo ancora un'idea chiara e un disegno che mi piacesse.
Quindi oggi, visto che ho un disegno e un'idea chiara, finalmente vi presento il mio Oc!

••••
Nome: Minako
Cognome: Harada
Età: (prologo) 13 anni (resto del libro, per ora) 15 anni
Altezza: 160 cm
Peso: 47 chili
Doppiatrice giapponese: Takashi Rie
Doppiatrice italiana: Sara Labidi
Prestavolto Live Action: Tzuyu (si, quella Delle TWICE)
Compleanno: 4 Maggio
Segno zodiacale: Toro
Aspetto fisico:

••••Nome: MinakoCognome: HaradaEtà: (prologo) 13 anni (resto del libro, per ora) 15 anniAltezza: 160 cmPeso: 47 chiliDoppiatrice giapponese: Takashi RieDoppiatrice italiana: Sara LabidiPrestavolto Live Action: Tzuyu (si, quella Delle TWICE)Complea...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Carattere: Minako è una ragazza introversa, non inizia le conversazioni di solito, si apre solo con le persone piú care e fidate. In realtà, questa condizione è dovuta principalmente al fatto che sia Allodoxafobica, cioè che abbia paura delle opinioni altrue.
Questa paura la spinge ad essere piú chiusa di quanto sarebbe realmente e, in alcuni casi, ad avere crisi di panico o pianto dopo aver fatto qualcosa di sconsiderato.
Minako, quando pensa di essersi aperta troppo o di aver fatto qualcosa di strano, sente una specie di voce nella testa che la rimprovera.
In questi casi, se ha qualcuno attorno, stringe i denti e cerca di salvare le apparenze, mentre se si trova da sola può capitare che pianga.
È molto timida.

Relazioni (fino ad ora)
-Etsuki Kato: mentore e amica stretta
-Kanao Tsuyuri: amica fidata
-Aoi Kanzaki: amica fidata
-Sheije Fujii: non l'ha mai conosciuta, ma è come se l'avesse fatto e ha stretto una specie di amicizia (morta)
-Gemmei: amica e sorella adottiva (morta)
-Tanjiro Kamado: ( #°_°#) Beh. Interesse amoroso (?)
-Zenitsu Agatsuma: è fastidioso.
-Inosuke Hashibira: è fastidioso.
-Nezuko Kamado: sembra essere simpatica.
-Sig.ina Tamayo: conoscente
-Yushiro: è inquietante.

KIMETSU NO ACADEMY AU

-Vive con Etsuki e Sheije
-Gruppo di amiche composto da Gemmei, Kanao e Aoi
-Membro del club per la conservazione delle tradizioni
-Lavora alcune volte nel caffè della scuola

For a Safe World || Tanjiro × ocDove le storie prendono vita. Scoprilo ora