"PERCHÉ MIO FIGLIO HA SUL POLSO IL MARCHIO DEI TIRI VISPI WEASLEY?" sbraita Oliver contro Ron.
"ECCO A VOI LE NUOVE NUOVISSIME NOVITÀ TARGATE WEASLEY! PER VOI ARANCIA APPICCICOSA, CAPACE DI INCOLLARE LA BOCCA, UTILIZZATELA SULLE PERSONE CHE NON SOPPORTATE! CIOCCOLATINI MISTERIOSI, SONO VERI CIOCCOLATINI? CHE EFFETTI PRODUCONO? CHI LO SA... E PER FINIRE... RISO RESPIRO! CINQUE CHICCHI DI RISO E AVRETE IL RESPIRO DI UN ELEFANTE!" dicono in coro i gemelli Weasley mentre fanno il loro ingresso dalla sala grande di Hogwarts.
"COSA?" diciamo tutti in coro.
"Scusateci ragazzi, abbiamo preso in prestito vostro figlio per allestire un piccolo scherzetto che ci sarebbe servito per annunciare in anteprima a tutti le novità del nostro negozio!" dice George. COSA?
"Tu sei fuori fratello" dice Ron sconvolto.
"Come un balcone" risponde semplicemente Fred.
"Pensavo che Ron avesse teletrasportato chissà dove mio figlio e invece erano solo i gemelli che avevano manomesso l'incantesimo. Ma aspetta... Come è successo?" dico sottovoce mente il battito del mio cuore inizia ad accelerare.
"Fred si è appostato dietro casa Granger-Weasley e ha fatto un incantesimo di smaterializzazione. Ovviamente non si è smaterializzato dentro Hogwarts, è impossibile, è scritto in storia di Hogwarts... Credevate davvero che un semplice bambino potesse oltrepassare la barriera?" dice George mentre canzona la voce di Hermione sull'ultima frase, andando a richiamare un ricordo di non so quanti anni fa.
"Si è smaterializzato con Wade al confine e poi è entrato dentro Hogwarts, facendo credere alla McGrannitt che avesse oltrepassato le barriere" conclude il discorso.
"Sapete che verrete arrestati per questo? Avete fatto allarmare tutta Hogwarts e fatta mobilitare contro il ministero! IL MINISTERO! Avete fatto spaventare a morte vostro fratello e gli avete fatto commettere un'infrazione costringendolo ad utilizzare la macchina volante per raggiungere Hogwarts! Mi avete fatto venire una sincope, e sono incinta di sette mesi! E avete fatto infuriare Oliver come non mai! MA SOPRATTUTTO, AVETE MESSO A RISCHIO LA VITA DI MIO FIGLIO, DI UN BAMBINO DI CINQUE ANNI! PER COSA? PER DELLE STUPIDE INVENZIONI!" urlo con tutto il fiato che ho nei polmoni. Cerco di calmarmi e riprendere a respirare regolarmente mentre Oliver mi passa una bottiglia d'acqua.
"Era tutto calcolato" risponde Fred semplicemente. Emily respira, uno due tre, respira. Non puoi finire ad Azkaban, hai tre figli e sei incinta. Respira e mantieni la calma.
"Giuro che se non vi arresta Hermione lo farò io" dice semplicemente Oliver. So che in questo momento vorrebbe scagliare loro addosso le peggiori maledizioni ma si trattiene, perché la preoccupazione che ha verso di me è più forte della rabbia che ha in corpo. Non avrei mai pensato che lui riuscisse ad arrivare ad avere questo tipo di autocontrollo, mai.
"Forse abbiamo un po' esagerato" dice George, rendendosi conto di come sono adesso le cose. Wade è con Maddie che piange, tutti gli studenti sono fuori dai loro dormitori e non stanno impiegando il loro tempo in ciò che volevano fare e che hanno lasciato per cercare nostro figlio. La McGrannitt sta richiamando indietro tutti i gufi che aveva spedito al ministero, nella speranza che le lettere non fossero già arrivate. Ron è un misto tra l'ammirazione verso i suoi fratelli e la rabbia per ciò che hanno appena fatto. Oliver è arrabbiato, furioso, ma soprattutto terrorizzato... Perché io... Io ho appena rotto le acque.
*Spazio autrice*
Raga avevo pensato al marchio nero ma mi è sembrato un po' too much... E poi così è molto più divertente... Che dite?!
STAI LEGGENDO
La ragazza del capitano - 19 anni dopo || Oliver Baston
FanfictionEmily Ellis e Oliver Baston, 19 anni dopo. Molte cose sono cambiate: non sono più due studenti spensierati, ma due adulti che hanno delle responsabilità. Non sono più due fidanzati alle prime esperienze, ma marito e moglie che hanno deciso di costru...