unexpected family reconciliation

225 9 1
                                    

presi le chiavi di casa è aprì la porta
"Mamma sono a casa"
"c'è ne hai messo di tempo"
"te l'ho detto, c'è stato un incide-"
"vabene ora vieni a tavola che è pronto"
posai la spesa a terra vicino al divano è senza dire nulla mi sedetti a tavola.
eravamo tutti concentrati a guardare la televisione mentre mangiavamo, quando mamma abbassò il volume di essa interrompendo il silenzio.
"Karen stasera abbiamo ospiti quindi se hai da mettere apposto la camera fallo prima delle otto"
"chi sono questi ospiti" dissi
"viene mia cugina con la sua famiglia"
"ah non sapevo che avessi parenti qui"
"ora lo sai" mamma mi fece l'occhiolino per scherzare.
"Papà tu quando inizi a lavorare?" dissi rivolgendomi a lui
"martedì" disse
"oh wow, spero ti troverai bene"
"ma si tranquilla" mi sorrise.
finimmo di mangiare, mi alzai dal tavolo è sparecchiai.
"Vado sopra a sistemare le valigie"
"vabene amore" disse mia madre.
salì le scale, entrai in camera è iniziai a mettere apposto la valigia con tutte le mie scarpe dentro, poi misi apposto le altre tre valigie con i miei panni.

guardai l'orario sul telefono
15:54
cavolo ci ho messo due ore...Vabeh almeno ora ho la camera in ordine. ora sto un po' con il telefono è verso le cinque vado a prepararmi.
mi buttai sul letto, presi il telefono è andai su Instagram, mi incantai sullo schermo per qualche minuto...
perché non riesco a togliermela dalla testa. Dio era bellissima...Ho letteralmente la sua faccia stampata negli occhi.
mi ripresi, è decisi di vedere dei post carini su Instagram.
Scorrendo sempre più in giù mi potevo aspettare di tutto, davvero di tutto, fino a quando mi uscì un post di una ragazza. La guardai per bene, decisi di entrare nel suo profilo, stavo tremando.
NON CI CREDO, CAZZO L'HO TROVATA.
Schiacciai un suo post

quelle labbra, quegli occhi, i suoi capelli

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

quelle labbra, quegli occhi, i suoi capelli. È perfetta...
Guardai la descrizione

eat me bitch.

Aggressiva la ragazza, mi piace.
questa foto la guarderò prima di andare a dormire..
che ore sono?
17:56
Oh no è tardi dovevo prepararmi 20 minuti fa, vabene farò presto, anche se perderò comunque mezz'ora per scegliere cosa mettermi.
presi l'accappatoio è l'intimo pulito è altri due asciugami è andai in bagno.
ci misi 40 minuti a lavarmi. Uscì dalla doccia in accappatoio andai in camera a prepararmi i vestiti. È dopo altri 20 minuti per scegliere i vestiti decisi di mettermi una tuta grigia con una felpa bianca con le scarpe Nike bianche è nere.
Mi piace questo abbinamento, dona con i miei capelli neri.
accesi il telefono per vedere che ore erano.
19:05
vabeh dai manca un'ora, andrò ad aiutare mamma a preparare la tavola.
"mamma posso aiutarti a preparare tutto?"
"no piccola tranquilla ho già fatto tutto, devo solo cucinare, tu più tosto hai fatto tutto questo che dovevi fare? ti sei preparata?"
"si mamma non si vede?" feci un piccolo sorriso
"haha sei bellissima amore"
"Lo so che sono bellissima" dissi fiera.
"che ore sono" disse papà
"Sono le 20:00" disse mamma.
"Oh bene, dovrebbero venire ora" dissi io un po' emozionata.
"Karen vai a prendere un'altra sedia di sopra" disse mio padre che si accorse che mancava una sedia.
"vabene"
Salgo di corsa le scale è cerco una sedia, presi la sedia della mia scrivania. Udì il suono del campanello è mi recai pian piano giù senza cadere.
"Prego sedetevi"
sentì dire da mamma.
sono arrivati, che ansia però.
"Karen scendi" disse mio padre dal piano di sotto.
"Sto arrivando"
nemmeno il tempo di scendere gli ultimi tre scalini che a scenderea sedia mi aiuto un uomo. Quando arrivò il momento delle presentazioni, davanti mi ritrovai una ragazza che mi fissava sconvolta. Cazzo, non ci credo...
Era la ragazza del supermercato, dai capelli biondi è gli occhi azzurri, si era lei.
"Karen" allungai la mano.
"Billie.." lei era pietrificata.
si chiama Billie, dio che bel nome.
ci sedemmo tutti a tavola, io affianco alla ragazza dagli occhi azzurri..

inconceivable loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora