arrivai a casa è mi controllai in torno.
"possibile che stiano ancora dormendo" dissi a bassa voce. Mi avvicinai al salone è presi la coperta che avevamo io è Billie addosso. Avvicinai la coperta al mio naso
Dio profuma di lei...
presi la coperta, la piegai, è andai in camera mia a posare la coperta nel mio armadio.
Questa coperta è troppo speciale per darla agli altri.
prima di mettermi a cazzeggiare sul telefono, passai a dare un'occhiata a mamma è papà. Aprì la porta piano è li vidi ancora dormire.
sono le 13:00...vorrà dire che cucinerò io oggi, ok lo prometto scriverò Allison stasera.
Andai giù in cucina per vedere cosa cucinare per pranzo...Billie pov
suonai il campanello di casa è mi aprì mio fratello.
"Ehy sorellina" disse Finn
"Ehy Finn, dove sono mamma è papà?" mi guardai attorno ma non c'era nessuno se non finneas.
"Sono andati a fare compere"
"mhm, vabbene" in quel momento mi sentivo sperduta è confusa da quello che è successo ieri sera con Karen.
È successo tutto troppo velocemente. Io voglio bene Karen, è so che tra noi ci sarà qualcosa ma non voglio affrettare i tempi. Dio non so cosa pensare prima..
Finneas sapeva che qualcosa non andava, ero cosciente di avere uno sguardo preoccupato è confuso.
"Bill, tutto bene? siediti un attimo" mi chiese preoccupato Finneas.
"grazie Finn, mh sto bene..credo"
"Bill non mentirmi, ti conosco troppo bene. Che hai?"
Guardai Finneas è quasi non scoppiai a piangere.
"Finn..." scoppiai a piangere.
"...Billie vieni qui dai"
Finneas mi fece mettere sopra la sua gamba è ci abbracciammo. Lui iniziò ad accarezzarmi la spalla.
io non riuscivo a smettere di piangere, inizia a singhiozzare molto forte.
"shhh Billie va tutto bene, ci sono io qui con te...Respira."
cercai di respirare molto profondamente, e ci riuscì.
"Brava, così." Finneas mi diede un bacio sulla fronte è con le mani mi prese la faccia per portarla davanti alla sua.
"Che ne dici di andarti a fare una bella doccia bollente per rilassarti un attimo?" Finneas mi sorrise è io ricambiai, lui sa che mi fa rilassare molto fare la doccia con l'acqua bollente.
"va bene" dissi con voce distrutta.
"non ti preoccupare, ti prendo io tutto, tu dirigiti direttamente verso la doccia." mi disse Billie accennandomi un piccolo sorriso.
stavo per entrare in bagno quando vengo fermata da Finneas
"ehm, scusa Billie, che vestiti ti porto?"
"la felpa quella lunga grigia con i pantaloncini corti fino al ginocchio, è portami solo le ciabatte, non metto i calzini" gli dissi con un sorrisetto
"vabbene, ora vai :)" mi sorrise.
aprì l'acqua della doccia aspettando che si facesse bollente.
sono le 13:30 dirò a Finn che non mangerò..non ho fame.
mi tolsi i vestiti è l'intimo ed entrai nella doccia.
mi serviva proprio...Karen mi ha fatto uscire di testa. Io non penso di volerla bene..io penso di amarla.
dopo la rottura con il mio ex non sono riuscita più a fidarmi è di innamorarmi di nessuno, mi risultava difficile..ma con Karen è totalmente diverso.
basta pensarci, godiamoci questa doccia bollente.
Poco dopo sentii la porta aprirsi
"Bill"
"Finn? dimmi"
"hai l'accappatoio?
"si Finn"
"l'intimo pulito lo vuoi bianco o nero?"
"nero"
"vabbene"
posso parlare molto liberamente con Finneas, non devo avere vergogna di parlare delle mie cose con Finneas, a lui va bene, non gli fa schifo, non si imbarazza nemmeno a prendermi l'intimo o a vedermi mezza nuda, oppure totalmente nuda. Insomma, lui è un bravo ragazzo.
dopo circa mezz'ora uscì dalla doccia, misi l'accappatoio è aprì la finestra perché non si vedeva niente dato che c'era il vapore nell'aria. Mi strizzai i capelli è mi guardai allo specchio. Avevo tutta la pelle rossa, è anche gli occhi. A me questo piaceva. Ero molto più rilassata. Guardai l'orario erano le 14:10.
Mi asciugai i capelli è il mio corpo, misi l'intimo, la felpa grigia è il pantaloncino.
bene fatto, che ore si sono fatte..15:56 ah vabbè.
Uscì dal bagno è andai nel salotto, trovai Finneas sdraiato sul divano, mamma è papà non ancora erano tornati.
"ancora non tornano?"
Finneas di alzò di scatto dal divano.
"oh Billie, hanno detto che si fermavano un po' da Lola."
"ah...capito."
mi sedetti sul divano con Finneas.
Finnea mi guardava preoccupato
"ti senti più rilassata Bill?" mi chiese finn
"mhm, si"
"ti va di sfogarti con me?"
lo guardai.
"lo so, ti viene difficile sfogarti Bill ti conosco, però lo sai, mi racconti sempre tutto, tu ti fidi di me, puoi sfogarti."
"va bene.."
Finneas si mise comodo sul divano è anche io.
"vuoi che ti racconti quello che è successo ieri?" gli chiesi
"Billie raccontami tutto dall'inizio"
STAI LEGGENDO
inconceivable love
RomanceKaren è una diciannovenne normalissima, nel Texas è molto felice, ma per via del padre che ha trovato lavoro a New York si dovettero trasferire lì. Arrivata lei conoscerà una ragazza che gli stravolgerà la vita. Ma oltre questo affronterà anche delu...