✨ 1 MILIONE!!! ✨

6.5K 287 139
                                    

Non voglio davvero dilungarmi troppo, soprattutto con i ringraziamenti perché vi ringrazio ad ogni aggiornamento, quindi penso abbiate capito quanto io vi sia grata per essere ancora qui, dopo tanto tempo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non voglio davvero dilungarmi troppo, soprattutto con i ringraziamenti perché vi ringrazio ad ogni aggiornamento, quindi penso abbiate capito quanto io vi sia grata per essere ancora qui, dopo tanto tempo.

Un milione di letture... wow.

È tantissimo. Sono così tante che fanno un po' paura, lo ammetto.
Hostage non è nemmeno la mia prima storia a raggiungere questo traguardo, a dicembre scorso lo aveva raggiunto anche BFL e ricordo che le sensazioni erano le stesse.
Tanta felicità, tanto orgoglio e fierezza, ma anche tanta paura perché quando un numero è così alto, vuol dire che sono parecchio alte anche le aspettative.

Ed è per questo che ogni volta che aggiorno Hostage ho l'ansia, ho sempre paura di non portare un buon capitolo, di sbagliare qualcosa, di deludervi.
Lo so che dico sempre che ciò che scrivo deve piacere prima di tutto a me, ed è vero. Lo penso fermamente, ma non posso comunque ignorare il fatto che questa storia, anche dopo la bellezza di più di tre anni sia ancora così tanto seguita.

E arriviamo al fatto che Hostage non sia ancora completa.
Avevo pubblicato il prologo a Marzo 2018, me lo ricordo benissimo.
Sono passati tre anni e mezzo, quasi quattro... e in tutto questo tempo Hostage ha ricevuto tanto amore, ma anche tanto odio.

Hostage ha ricevuto così tanta merda in questi anni, che delle volte mi fermo un attimo a rifletterci sopra e penso... cavolo, dopo tutto quel che è successo io la sto ancora scrivendo...?

Mi è stata copiata così tante volte che ho perso il conto.
È stata segnalata addirittura ad una pagina che fa recensioni negative (e che ha il potere di far cancellare da wattpad le storie che prende di mira).

È stata denigrata perché la gente si soffermava solo al fatto che la protagonista Erin, si innamora del suo rapitore.
Senza leggere il seguito, senza capire PERCHÉ Jungkook avesse rapito Erin, senza vedere se effettivamente la sindrome di Stoccolma in questa storia fosse o no presente.

Beh ma ovvio no? I pregiudizi sono ovunque ormai.

Io stessa, come persona sono stata insultata per aver scritto una storia come Hostage.

Ma nonostante tutto, sono ancora qui. La sto ancora continuando, non l'ho abbandonata e mai la abbandonerò.

Per questo, quando ricevo commenti del tipo che aggiorno raramente, o tell dove mi viene ordinato di aggiornare perché faccio passare troppo tempo, mi infastidisco.
Lo so, non dovrei... dovrei farmeli scivolare via certi commenti ma capitemi, sono umana anch'io.

Perché forse alcun* di voi non se ne rendono conto, ma dopo tutto quel che ho passato con Hostage, è un miracolo che io la stia ancora continuando.

Con calma, con i miei tempi, con tanta pazienza... ma la sto ancora aggiornando.
E niente, questo ci tenevo a scriverlo perché dopo un po' pesa, il fatto che noi autrici/autori veniamo trattat* come robot o pezzi di carne che devono solamente aggiornare le loro storie.

Nessuno è pagato qui.
Noi scriviamo per piacere, per passione... NON per dovere.
Quindi se non vogliamo aggiornare per un tot. di tempo, non lo facciamo.
Perché le vite sono le nostre e scegliamo noi quando aggiornare o meno.

Se vogliamo cancellare una storia perché questa non ci soddisfa più, la cancelliamo. Perché se questo significa farci sentire bene con noi stess*, allora è giusto ascoltare quella vocina che si nasconde dentro la nostra testa.

Se ci stanchiamo di aggiornare la stessa storia e ne vogliamo cominciare un'altra (o altre venticinque) scusate, chi ci vieta di farlo?
Non abbiamo firmato nulla, se chi legge deve essere libero di scegliere se votare o meno, se commentare o no, anche noi che scriviamo siamo liber* di fare ciò che vogliamo, con le NOSTRE storie.

Ricordate... abbiamo scelto di CONDIVIDERE le nostre storie qui, su wattpad con voi... ma abbiamo una vita al di fuori di tutto questo.

Ricordatelo per favore, grazie.

Detto questo, volevo fare qualcosa di speciale dato che insomma, raggiungere un milione di letture non è una cosa da poco.

L'anno scorso avevo scritto un capitolo alquanto "insolito" per festeggiare il milione di BFL.
Chi ha letto quella storia e ha letto il cap, sa benissimo di cosa io stia parlando.

Ecco, vorrei fare più o meno una cosa simile, solo con i personaggi di Hostage.
Ma siccome Hostage è una storia ancora in corso, questo capitolo sarà un FUORISTORIA.
Cosa vuol dire?
Che sarà un capitolo che NON c'entrerà un bel nulla con la storia di Hostage, ma i personaggi saranno gli stessi!

Penso che sia una cosa carina anche per goderci qualche scena di Erin e Jungkook insieme, senza la solita ansia che la storia trasmette sempre.
Voi cosa ne pensate?
Spero in qualche modo abbiate capito cosa ho intenzione di fare... che è una cosa che farò comunque perché io voglio farla.🤷🏻‍♀️

È ovvio che questo speciale fuoristoria non sia ancora pronto, (ma nemmeno iniziato) ho intenzione di fare come ho fatto l'anno scorso con lo speciale di BFL, e pubblicarlo per Natale, come mio regalo per voi.🎁

E voglio farvi sapere che dato che ho aggiornato Hostage per due volte di fila, è giusto che io torni ad aggiornare le altre storie in corso.
Perché è da un mese che non aggiorno Fake boyfriend e c'è già qualcuno che pensa che io l'abbia abbandonata. ;-;

Se una persona non aggiorna una storia per un mese non vuol dire automaticamente che non l'aggiornerà mai più.😭

Comunque, chi mi segue su instagram sa che sono sempre attiva, con una storia o con un'altra ma non sparisco mai per troppo tempo.

Ora siamo davvero alla fine.
È ovvio che se Hostage ha raggiunto il milione di letture è anche (soprattutto) merito vostro.
E vi ringrazio davvero tanto per la pazienza e per il sostegno che mi date ogni volta.

Ma non solo quando aggiorno, anche con un commento, con un messaggio su instagram o con un tell... alcun* di voi pensate che i vostri messaggi siano scontati perché ne ricevo tanti, ma credetemi non do mai nulla per scontato, e apprezzo ogni messaggio che ricevo da parte vostra!

Grazie di cuore a tutt*! ♥️

Grazie di cuore a tutt*! ♥️

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Katherine ~

𝐇𝐎𝐒𝐓𝐀𝐆𝐄 | 𝐉.𝐉𝐤.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora