POV Chiara
Dopo quella frase non mi ha più rivolto la parola per un'ora piena.
Il volo sarebbe dovuto durare 4 ore e forse anche di più per il mal tempo.Con 𝑙𝑢𝑖 di fianco mi sentivo in soggezione, anche se non mi dava neanche quegli sguardi furtivi che faceva di solito.
Dovevi andare in bagno! Ci potevo benissimo andare ma per alzarmi dovevo oltrepassarlo.
Non sapevo che fare, dovevo troppo andare in bagno.Non potevo neanche parlare con nessuno, Fede stava dormendo da quando l'aereo é decollato.
La notte non avevo oer niente dormito cosi decisi di provare a dormire un po.
Chiusi piano gli occhi e rilassai tutti i muscoli.
Pochi minuti e mi riuscì ad addormentare.POV Chris
Stavo leggendo il libro che avevo comprato qualche giorno prima quando sentì un peso sulla spalla destra.
Mi girai di scatto e la vidi dormire beatamente sulla mia spalla.
Aveva una ciocca di capelli sul viso, senza accorgeremene gliela tolsi mettendola dietro l'orecchio
Quel gesto mi venne spontaneo, lo feci senza pensarci.Quando le toccai il volto fece una piccola smorfia che mi fece sorridere di riflesso.
Era così carina...No ma che vado a pensare?!
Mi rigirari fissando un punto nel vuoto per non guardare 𝑙𝑒𝑖 dormire.
Ad un certo punto la sentì grugnire, mi voltai verso di lei e le vidi il viso corrugato in una smorfia di dolore
"Eii bambolina, svegliati" le scossi piano le spalle per svegliarla e aprendo piano gli occhi si svegliò.
Appena riuscì a mettere a fuoco tutto quanto si allontanó da me e mi guardò male.
Quello sguardo durò poco perché venne rimpiazzato con uno di dolore.Si toccava la pancia con le mani e si piegava avanti indietro.
"Che hai?" chiesi preoccupato
"Credo...di dover andare in bagno..." disse lei imbarazzata, non capivo perché lei fosse in imbarazzo.Mi alzai e la aiutai ad andare verso il bagno.
Entrò e si chiuse dentro, dopo poco sentì lo scarico e il rubinetto aprirsi.Non usciva.
Era lì dentro da troppo tempo.
Bussai più volte non ricevetti risposta
Cosi decisi di entrare. La trovai accasciata per terrancon le gambe contro il petto e le guance bagnate."Tutto ok?" le chiesi chinato per terra
"Vattene!" urlò lei acida
"Che é successo?" Instetti io, non capivo che cosa le fosse preso
"Vattene da qui, non ti voglio, io ti odio e tu odi me quindi é inutile che stai qui a fare il finto buonista" sputò leiE questo cos'era, che avevo fatto
"Vaffanculo Chiara!" urlai per poi andarmene sbattendo la porta.
Perché si stava comportando da stronza?!
STAI LEGGENDO
notti in bianco
ChickLitChiara e Chris sono due attori di fama internazionale che si odiano, con due storie molto diverse, ma allo stessi tempo simili. potranno provare l'uno per l'altra qualche sentimento più forte dell'odio? "𝑝𝑎𝑠𝑠𝑎𝑖 𝑙𝑎 𝑛𝑜𝑡𝑡𝑒 𝑖𝑛 𝑏𝑖𝑎𝑛𝑐�...