Millie's POV
Sono le 6:00 di mattina e io e la mia famiglia siamo nell' aereo che ci porterà ad Atlanta.
Sono entusiasta ma anche abbastanza spaventata lì non conosco nessuno e quindi sarebbe stato difficile fare nuove amicizie vista la mia timidezza,ormai per me era praticamente inutile fare amicizie perché per colpa del lavoro dei miei genitori ci dovevamo spostare da un posto all' altro in continuazione e ormai farsi degli amici portava solo dolore e tristezza ... Non so perché ma secondo me Atlanta sarebbe diventata casa mia finalmente è avrei potuto vivere la mia adolescenza in modo normale e magari trovarmi anche un fidanzato...
Vabbè tralasciando il fatto che in fatto di ragazzi io sono pessima....sento che la mia vita sta per ricominciare...
Accendi il telefono e apro spotify e faccio partire la mia pleylist preferita mi metto gli auricolari e mi addormento.....DOPO UN ORA DI AEREO
"Millie Millie svegliati siamo arrivati" Ava mi sveglia con quel suo sorrisetto da furbetta quale è "Oddio che sonno"bisbiglio. Prendo la mia valigia e scendiamo finalmente dall' aereo"e ora come arrivano alla nuova casa?" chiedo freneticamente
E mia mamma risponde "ora dovrebbe passare un taxi se tuo padre non si è scordato di chiamare" e mio padre ribatte"haha molto divertente "dice sarcasticamente .
Dopo 15 minuti arriva il taxi che ci scorta alla nuova casa.
Ero entusiasta,era una casa bianca abbastanza grande vista dall' esterno non vedevo l' ora di vedere l' interno!!!
Mia madre prende le chiavi e apre la porta entriamo tutti e..." Wow"esclamo alla vista di quella casa fantastica,lo stile era moderno proprio come piaceva a me"allora che ne dite? "chiede mio padre e io e le mie sorelle urlano in coro "è fantastica!" il sono di sotto era già arredato per fortuna (la cucina e il salotto) al piano di sopra invece c'erano le camere quella: dei miei genitori,quella di mia sorella Ava,quella di mia sorella maggiore Paige e la mia.
Camera mia era dipinta di bianco e il letto era fantastico e la prima cosa a cui penso è *devo farla diventare mia*
Inizio a mettere le foto con i miei "amici"sul muro e prendo i led dalla valigia li attacco e attacco dei poster delle mie serie preferite e...ecco fatto.
Ero soddisfatta del risultato finale metto i miei vestiti nell' armadio e esco dalla mia camera.
" RAGAZZE VENITE!!! "urla mia mamma avendo le scale e la vendo entusiasta sembrava una bambina al luna park.
" ragazze abbiamo preso una decisone.....RIMANIAMO QUI! "la mia faccia era paralizzata "che c'è non siete contente?"ma con grande sorpresa urliamo "SIIIII!!!!!!" ero super felice finalmente avrei potuto costruirmi una vita ! avrei potuto avere degli amici avrei potuto avere una adolescenza normale!!!
Questo era un nuovo inizio......SPAZIO SCRITTRICE✏
Ciao ragazzi vi avverto questo racconto non sarà tutto rosa e fiori ahimè però ci assicuro che non ci deluderà (almeno spero) in ogni casoo...mi chiamo Sophia e spero che vi stia piacendo questa storia per adesso.
ST 4 ci sta' mettendo tantissimo ad uscire siamo nel 2021 e sono quasi 3 anni che aspetto questa cavolo di stagione!!!
E quando ho scoperto che uscirà di estate il mio cuore di è frantumato!!!
ATTENZIONE!!!!!
STO SCRIVENDO STRANGER THINGS 4 NELLA MIA VERSIONE NON HO ANCORA FINITO DI SCRIVERE IL PRIMO CAPITOLO MA SAPPIATE CHE USCIRÀ PRESTO E DOPO QUESTO...UN SALUTO
STAI LEGGENDO
FILLIE~one life one love
Romance"Guardami..."dico io facendo alzare il viso al ragazzo"Tu mi ami Finn?". "Certo che si..."risponde lui"Allora perché! Perché l'hai fatto?" "NON AVEVO ALTRA SCELTA!Avevi sofferto troppo...avevamo sofferto troppo" "Parli sempre di noi ma non pensi mai...