Millie POV
Ed eccoci entrati nella mega casa che si trovava molto lontano dalla mia ex casa.
Era molto moderna.
Molto bella...
"Wow"dico io e Finn mi guarda "Ti amo Mills" "Anche io topo"mi metto a ridere.
" Millie " "mh?" rispondo io "Le promesse che ti ho fatto cercherò sempre di mantenerle ma scusami se poi mando tutto a puttane"risponde lui con aria triste ma convinta.
" tranquillo mi basta stare con te"dico guardandolo fisso nei suoi occhi che...cazzo...mi ci perdo ogni volta che li fisso.
Ma ad un certo punto....solo buio totale.Finn POV
"Millie!" la bruna è caduta in terra.
La prendo a mo' di principessa e la metto sul divano bianco perla.
"Ehi svegliati"dico con aria preoccupatissima.
" f-Finn "risponde lei tutto di un tratto..." si sono io tranquilla "rispondo rassicurandola "Finn è per colpa del bambino che sono svenuta"la guardo .
30 minuti dopo
"Millie"chiedo "si?" " sarebbe meglio se domani andiamo a fare una visita all'ospedale per controllare come sta il bambino "dico preoccupato sia per lei che per il futuro bimbo.Millie POV
Chiamo l'ospedale che si trova qui davanti alla casa e prenoto una visita per domani alle 12:00.
" preparo la cena"annuncio al mio ragazzo e lui nel mentre annuisce.
Non è che mi tradisci?quella casa i di domanda idiota che mi avevano fatto tutti i ragazzi che ho avuto tranne Finn.
Non ho mai tradito nessuno sono loro che mi hanno tradita in caso.
Anche Finn ma non del tutto non si sia volontà.
Alla festa di Caleb...qualche mese fa...quando
lui si è dichiarato a me...ero incazzata nera...perché...avevo visto Finn e Iris che si baciavano ma sapevo nel profondo che Finn non lo voleva quel bacio da parte della biondina.
Finisco di cucinare e ceniamo.
Andiamo a dormire e sprofondiamo nel sonno.Il giorno dopo....
Ci stiamo preparando per andare all'ospedale a fare dei controlli.
Prendiamo la macchina e subito dopo arriviamo all'entrata dell'ospedale.
Entriamo e ad un certo punto un brivido percorre la mia schiena,è la mano di Finn che mia accarezza la schiena coscente del fatto che sono totalmente in ansia.
"Brown?" chiede l'infermiera annuiamo ed entriamo nella stanza.
"Allora...mese?" " 3 mese" "Ok adesso vado ad dare un ecografia" mette della specie di gel sulla mia pancia e inizia ad usare un apparecchio.
"ok...il bambino sta bene però il sesso non si può ancora capire"facciamo un sospiro di sollievo e salutiamo l'infermiera che ci accompagna all'uscita.
Torniamo a casa e pranziamo velocemente.
Ci mettiamo sul divano e iniziamo a parlare del più e del meno fino a che una mia domanda non distrugge quell'aria quiete "Finn ,e se la polizia arriva anche qui?"" Millie...devo essere sincero? "annuisce dopo quest'ultima domanda
"Non ne ho la più pallida idea nenne' " risponde lui.
Adoravo quando mia chiamava così.
Sospiro e chiudo gli occhi dicendomi da sola" è impossibile che arrivi fino a qui sta tranquilla millie".
"Non smetterò mai di amarti scricciolo" sento la sua voce "anche io topo"sorrido e poi crollo dal sonno💕.
SPAZIO SCRITTRICE
Per oggi è tutto scusate l'assenza ma non trovo mai il tempo di continuare la storia anche se ho già tutte le parti scritte su carta,tutte approvate da i miei amici.
L'unica cosa che manca è....
Indovinate.....OVVIAMENTE IL FINALE!
Però ci sto ancora pensando ma credo di avere le idee a posto credo che i capitoli saranno 30 su per giù.
Vi voglio bene!❤
Sophia 💟
Scusate ancora!
Promise?
Promise
STAI LEGGENDO
FILLIE~one life one love
Roman d'amour"Guardami..."dico io facendo alzare il viso al ragazzo"Tu mi ami Finn?". "Certo che si..."risponde lui"Allora perché! Perché l'hai fatto?" "NON AVEVO ALTRA SCELTA!Avevi sofferto troppo...avevamo sofferto troppo" "Parli sempre di noi ma non pensi mai...