Erano passati 4 mesi.
4 fottuti mesi passati tra scuola e casa di Finn.
Ovviamente su una sedia a rotelle .
Orribile,il primo giorno di scuola.
Mi vesto e mi preparo per andare a scuola ad aspettarmi fuori dalla porta c'è Finn che mi guardava dalla alto al basso "perché mi guardi così?" "Perché sei bellissima " accenno un sorrisetto.
Arriviamo davanti all'edificio e lui mi prende per la mano (io sempre sulla sedia a rotelle per colpa del coma)
Entriamo nell'edificio e ad aspettarci ci sono tutti i miei amici che mi salutano e mi abbracciano...ma oltre a loro c'era pure Iris "Hahah ecco la rinata" dice Iris abbasso lo sguardo e la mia faccia diventa cupa "Sta' zitta Iris,se tutti sapessero come è andata veramente finirebbe malissimo"dice Finn prendendo le mie difese...gli sorrido e avanziamo verso la classe.
"AUGURI MILLS!" dicono i miei genitori appena scendo le scale per arrivare al piano di sotto.
"Grazie"(il giorno prima avevo finalmente tolto la sedia a rotelle e avevo ripreso a camminare normalmente)
Scendo le scale con Finn,ora mai avevo raccontato di Finn a i miei genitori,gli avevo detto tutto di noi e della nostra relazione...
Finn mi abbraccia e mi fa gli auguri e mi porge un pacchetto "ecco,sappi che questo è solo il primo di 2 regali" lo ringrazio e gli lascio un bacio a stampo sulle labbra.
Prendo il pacchetto e lo apro....erano due collane una con scritto Millie e l'altra con scritto Finn.
Finn prende la collana con scritto il suo nome e me la mette e lui fa lo stesso...con la sua.
"Così ti ricorderai sempre di me" lo guardo con occhi dolci e mi scende una lacrima di felicità e lui me l'ha asciuga delicatamente "Grazie e sappi che io non ti dimenticherò mai"lui mi sorride e mi abbraccia.
Lui è il mio tutto.
"Ehi ragazzi! " "Si?" "Io e tuo padre ,Millie andiamo ad affittare la casa per la festa " annuiamo e escono di casa.
Erano passate 10 ore e finalmente era il tempo dia ndare alla festa io ero vestita cosìIo e Sadie eravamo fantastiche sopratutto lei..
E poi c era FinnEra bellissimo....
"Arrivati?" "Si!" scendo dalla macchina di Finn "WOW!!" esclamo io appena arriviamo dentro l'edificio chiedo a mio padre e mia madre (che poi sarebbero andati via) di farci una foto .HAAHAHH questa foto l adoro!
STAI LEGGENDO
FILLIE~one life one love
Romansa"Guardami..."dico io facendo alzare il viso al ragazzo"Tu mi ami Finn?". "Certo che si..."risponde lui"Allora perché! Perché l'hai fatto?" "NON AVEVO ALTRA SCELTA!Avevi sofferto troppo...avevamo sofferto troppo" "Parli sempre di noi ma non pensi mai...