School!

43 3 1
                                    

7:00 di mattina
*la sveglia inizia a suonare*
"buongiorno a me!" dopo quello strano incontro con quel ragazzo non faccio altro che pensare a chi fosse...
"MILLIE SBRIGATI!!" ovviamente mia mamma mi sveglia sempre molto delicatamente😒😒😒.
Mi alzo dal letto e corro a vestirmi mi metto una maglia nera dentro dei jeans neri e una giacca bianca,metto un po' di mascara e un po' di rossetto rosa.
Scendo di corsa le scale e trovo mia mamma che preparava i waffles il mio cibo preferito .
Addento uno di quei deliziosi bocconcini e saluto mia madre perché sto facendo tardi ed è il mio primo giorno di scuola qui ad Atlanta "Ciao mamma salutami babbo e Eva e Paidge,a dopo!" gli do un bacio sulla guancia e corro verso l' uscita.
Appena uscita vedo il ragazzo  che mi fissa mi saluta e io ricambio ma non potevo perdere altro tempo perché l' autobus e' arrivato,salgo velocemente sul veicolo e mi siedo.
30 minuti dopo
Ad aspettarmi all' entrata c'è Sadie che urla "MILLIE SBRIGATI!" corro verso di lei è la abbraccio fortissimo "scusa Sad" "tranquilla ma adesso entriamo che è tardi" dice la rossa.
Io e Sadie abbiamo solo un corso in comune cioè quello di spagnolo invece negli altri non conoscevo nessuno!
Passata l ora di spagnolo saluto Sadie e corro verso l' aula di Scienze "Scusi il ritardo professore"dico al prof "Non si preoccupi signorina....?" " Brown professore...Millie Bobby Brown" "Ok,lei si può sedere lì " indica il mio posto è vado velocemente a sedermi il mio compagno di banco era....CHE COSA?!...MA QUEL RAGAZZO MI PERSEGUITA?..
Sono accanto a Finn..non ci
credo..questo è karma.
E come se non bastasse non ho seguito neanche un minuto di quella merda di lezione
Drin drin *la campanella *
"Ragazzi prima che ve ne andiate dovete sapere che dovrete fare un progetto, quindi adesso ci rivedo' giusto 5 minuti per fare le coppie"*ti prego non con Finn non con Finn* "E Brown con Wholfard " come volevasi dimostrare ero in coppia con lui!

Alla fine della giornata di scuola

"Sad mi devi aiutare..con i coppia con Finn!" " QUEL FINN?! " "Si perch-"prima finisco la frase Sadie parte con la sua documentazione su Finn (lei conosce tutti i ragazzi di questo mondo)
" Finn è nato in Canada ma si è trasferito qui subito dopo la sua nascita e inoltre è uno stronzo! " la guardo stranita e gli chiedo "perché?"
      
                 SPAZIO SCRITTRICE ✏✏
Quale è il passato di FINN? E perché Sadie dice che è uno stronzo?
Be' non lo possiamo sapere adesso ma aggiornerò molto presto...!!!

FILLIE~one life one loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora