TRAITOR 2

31 2 2
                                    

Millie POV
"Benvenuta alla festa Mills " dice Finn "Grazie..."rispondo con aria spaesata.
Inizio a guardarmi attorno e poi guardo di nuovo Finn...il corvino mi stava guardando.....perché? Non ne ho idea...
"MILLS!!!" "SAD" la rossa corre verso di me e mi abbraccia "allora...come va con Caleb?...." "emh....mi...ha..CHIESTO DI USCIRE CON LUi DOMANI...."strilliamo come delle ragazzine di 12 anni e tutti iniziano a fissarci proprio tutti...tutti e 70 persone.
"Millie andiamo a ballare"mi dice Sadie annuisce ma prima che potessi buttarmi tra la folla Finn mi toglie la giacca e mi dice "Tranquilla questa te la metto nella stanza al piano di sopra"annuisco di nuovo e gli faccio un sorrisetto....a suo modo quel ragazzo mi affascinava.
Sad mi prende il braccio e mi catapulta nella sala da ballo della villa.
Inizio a ballare come una pazza insieme alla mia amica e come sempre bevo 3 litri d'acqua non so perché ma sono un cammello in questo hahah.
*10 minuti dopo*
"Sad devo andare in bagno" "ok!"inizio a salite le scale della casa e trovo una stanza la apro e .....vedo una cosa che mi manda il cuore in frantumi.....
"MILLIE TI POSSO SPIEGARE TUTTO!!!"

Finn POV
La bruna inizia a piangere....e sussurra
"sai mi ero illusa....avevo iniziato a fidarmi di te...avevo iniziato a pensare che eri mio amico....e invece SEI SOLO UN BUGIARDO!" "MILLIE!ASPETTA!"inizio a rincorrersi per tutta la casa "MILLIE ASPETTA!"millie si asciuga le lacrime e dice "e perché dovrei?"ormai ci trovavamo fuori dalla villa "perché..." continuava a fissarmi e allora prendo coraggio...."PERCHÉ IO TI AMO MILLIE!"......

Spazio scrittrice...
Ciao ragazzi e ragazze e bene si sono tornata.....!
Ne pubblicherò anche altri non vi preoccupate....
Un kiss e al prossimo capitolo! <3

FILLIE~one life one loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora