lost friends

51 5 8
                                    

"Mamma poso andare a fare un giro?" chiedo "certo Millie ma fai attenzione"
Ma prima che potessi uscire di casa qualcuno suona alla porta ..
"Salve è qui casa Brown?" "Si...oddio!..Sad!!"" MILLS!!!! " che ci fai qui? " " cara Mills se ti ricordi bene mi sono trasferita qui 2 anni fa" "ah giusto!" "Meno male che ci sei tu sad" ero felicissima finalmente s'incontrano la mia Bff di infanzia che non vedevo da 5 anni.
"Allora....che ne dici di uscire assieme?"  "stavo giusto uscendo quindi si" salutiamo mia mamma e usciamo ridendo da casa mia.
"Allora...Sad...ti sei fidanzata?" Sadie mi guarda male  e dice" No,però mi piace un ragazzo"la rossa arrossisce e chiedo subito "E CHI È?!" " Si chiama Caleb McLaughin"
"Mmhh bel nome e è carino?" " ehm...si? "
Abbraccio la mia amica fortissimo ero felice per lei"E te invece Mills? " "Nessuno..."
"Non ti preoccupare domani a scuola vedrai un sacco di ragazzi carini!" [...]

POCO DOPO....

Ero contenta di aver passato del tempo con Sadie ma ormai era ora di tornare a casa saluto Sadie e prendo la strada per arrivare a casa.
Prima di bussare alla porta mi incantati a guardare il palazzo davanti al nostro era nero e totalmente il contrario del nostro ad un certo punto esce da quella casa un ragazzo corvino e alto che si stava dirigendo verso la mia posizione "Ciao,piacere Finn Wholfard siete voi i nuovi vicini?" "Eemh si,piacere Millie Bobby Brown" mi accenna un sorriso e se ne va'.

                   SPAZIO SCRITTRICE✏✏
So che questo capitolo è un po' cortino ma la scuola mi sta distruggendo e non ce la faccio a scrivere troppo ma vi premetto che sarò più attiva
                SPERO vI SIA PIACUTO E NADA
                    BYE BYE❤❤❤❤❤❤


FILLIE~one life one loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora