Millie POV
"Sono troppo felice di essere andata a vivere qui"esclamo parlando con Sad che era venuta a trovarci a casa nostra.
"Ma perché sei venuta qua?Mi devo dire qualcosa?"chiedo alla mia amica.
"Millie mi prometti che rimarrai calma?"annuisco spaventata"Ieri,Noah e il fidanzato hanno fatto un incidente e adesso si trovano in ospedale in gravi condizioni."l'avevo sentito...l'avevo sentito...il mio cuore bloccarsi tutto di un tratto e il mio sorriso scomparire lasciando spazio alle lacrime che minacciavano di uscire e sentivo che sarebbe stato impossibile placarle.
Credevo di morire...il fiato era diventato pesante e dentro di me avevo una sensazione di vuoto totale come se non esistesse più niente dentro di me.
Cado in terra sulle ginocchia e gli occhi iniziano ad appannarsi e a tremare.
"Millie...che succede?"dice quella voce a me familiare...era Finn c'è aveva fatto cadere in terra il piatto con dentro l'insalata che stava preparando,dopo aver sentito la botta delle mie gambe contro il pavimento corre verso di me.
"Cosa è successo?!"chiede lui poggiando una mano sulla mia schiena e l'altra e lo sguardo contro Sadie,neanche quest'ultima riusciva a ripetere quello che mi aveva detto,faceva male,faceva tanto male saper di poter perdere il tuo migliore amico che ti è stato affianco per così tanto tempo.
"Millie guardami"dice Finn,alzo lo sguardo verso di lui e mi mette una ciocca ribelle di capelli dietro l'orecchio,"Ehi..."continua,mi abbraccia ...senza sapere quello che era successo ma vedendo come avevo reagito capiva che quella notizia era sia distruttiva che orribile.
Noah...Noah...ritorna da me...non abbandonarmi ti prego.
Dopo un ora riesco a calmarmi anche se avevo il viso di Noah impresso in mente mentre diceva "Ricorda che il dolore fa bene,vuol dire che stai vivendo la tua vita,la vita va avanti va sempre avanti che ti piaccia o no ,ricorda quel dolore,il dolore fa bene, commetti errori impara da essi e si felice"quella frase...di cui non avevo mai capito il significato...fino ad adesso.
"Finn?"dico io"Si?"dice il ragazzo con la testa appoggiata sul mio pancione"Tu credi che Noah tornerà da noi?"chiedo preoccupata"Certo"risponde lui "M-Millie"sento una vocina"Ehi Ava cosa succede?Non riesci a dormire?"dico alla mia sorellina"Posso dormire lì con voi?Ho paura"risponde lei"Certo,vieni qui"rispondo dolcemente,si mette accanto a me e in un attimo si addormenta,gli bacio la fronte e gli accarezzo i capelli.
"Che carina"sussurra Finnie per non svegliare Ava.
"Già"dico io annuendo con la testa e continuando a fissare il visetto assonnato di mia sorella"Credo che mi addormenterò anche io"dico assonnata.
"Buona notte allora"cose Finn baciandomi la pancia dolcemente.
"Fra poco saluteremo il piccolo/a"dico io "Non vedo l'ora"bacio Finne gli sussurro all'orecchio"Domani avrai una piccola sorpresa"mi guarda e sussurra a sua volta"Non finisci mai di stupirmi Brown"
Zaooooo capitolo corto....tranquilli oggi ne escono due!E l altro che pubblico tra un paio di ore sarà il finale quindi state pronti!e ci sarà l epilogo che pubblicherò mercoledì prossimo o forse domani.
Avete visto il trailer di st 4?!
https://m.youtube.com/watch?v=22j8um1XOHE Vi lascio il link
Secondo me il cattivo è Billy.
Mi dispiace per la MILEVEN!
Mike nn vive
STAI LEGGENDO
FILLIE~one life one love
Romance"Guardami..."dico io facendo alzare il viso al ragazzo"Tu mi ami Finn?". "Certo che si..."risponde lui"Allora perché! Perché l'hai fatto?" "NON AVEVO ALTRA SCELTA!Avevi sofferto troppo...avevamo sofferto troppo" "Parli sempre di noi ma non pensi mai...