no...

31 3 11
                                    

Finn POV

Millie va a riposarsi e io rimango al piano di sotto a guardare la TV.

*DING DONG*

Guardo fuori dalla finestra per vedere chi viene a questa casa alle 10 di notte.

Mi si ferma il cuore..."cazzo!"era la polizia.

Corro al piano di sopra e sveglio Mille "cosa succede?"chiede lei ancora mezza addormentata "non ti impaurire... è la polizia"dico abbassando lo sguardo verso il freddo pavimento.

"adesso basta"dice sempre la brunetta "Ehi che cazzo vuoi fare?" chiedo io spaventato dal modo in cui si stava dirigendo verso la porta."È colpa mia se sei dovuto andare via da casa tua e se consegnarmi a loro ti farà felice allora...mi avranno" la guardo confuso da quelle parole a me incomprensibili"MILLIE NO!"no no no"Finn ti prego non rendere le cose più difficili di quello che sono già"dice stringendo i pugni e girando soltanto la testa verso di me,"Finn ti prego scappa"continua lei "Millie ti prego non lo fare"quest'ultima mi lancia un sorriso piangente..."Finn è il meglio per entrambi....VAI!"Millie va ad aprire la porta e in una frazione di secondo la ammanettato e dicono che la riporteranno subito dai genitori .

"MILLIE!"dice la bruna "FINN VAI!"dice lei mentre i poliziotti piano piano si stavano avvicinando anche a me.

Mi sorride e apro la finestra e mi butto cadendo sopra al terrazzino e da lì inizio a scappare correndo...piangendo e singhiozzando come un pazzo.

Millie POV

Non sono sicura di aver fatto la cosa giusta.

Ma...a me basta che Finn sia salvo.

Una lacrima calda piena di rabbia riga il mio viso mentre mi ritrovo davanti i miei genitori,"bene,bene"dicono i insieme i miei "Non vi perdonerò mai"dico alzando la voce,li guardo con occhi colore brace"PRIMA MI BUTTATE FUORI DI CASA PERCHÉ SONO FOTTUTISSIMAMENTE INCINTA E POI DITE ALLA POLIZIA CHE SONO SCAPPATA!"

Abbassano entrambi lo sguardo ma no non erano dispiaciuti neanche pentiti.

"Cazzo,Millie proprio non capisci eh?"dice mio padre con tanto di ghigno "Non capisco proprio eh?avete una reputazione da mantenere,la famiglia Brown la famiglia perfetta"dico facendogli il verso,"Comunque sia nulla sarà più come prima tra di noi"finisco io cosciente che la mia vita fosse finita lì



FILLIE~one life one loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora