i don't want this

20 2 0
                                    

Millie POV
Non potevo credere hai mie occhi.
Sono incinta...di Finn.
Io però non lo volevo questo bambino per il solo motivo....avevo paura che Finn mi lasciasse.
Mi vesto con il vestito che mi ha regalato Sadie e poi scendo.
Incontro Finn mi prende la mano e ci dirigiamo verso il ristorante.
Ci sediamo e ceniamo.
Mentre torniamo in hotel Finn mi chiede una cosa.
"Piccola...è tutto ok?...oggi eri...diversa" "tranquillo è tutto Ok" perché non glielo ho detto?Avevo paura.Di tutto.
Sono una fifona del cazzo.
Torniamo nell'hotel distrutti dal sonno ci buttiamo sul letto dopo esserci cambiati.
Sprofondare bel sonno più totale.

IL GIORNO DOPO

Mi sveglio e mi cambio.
Vado a lavarmi i denti e scorgo nuovamente il test positivo.
Questa notte ho fatto fatica ad addormentarmi mille pensieri correvano nella mia testa.
Vado a svegliare Finnie e poi andiamo a fare colazione da sturbucks.
"Cosa ordinate"dice la carmeriera "Due frappuccini"aggiunge Finn.
Passano 2 ore e poi andiamo mangiare al MC.
Facciamo pranzo..."Finn andiamo lì "indico una ruota panoramica GIGANTE lui mi guarda e gli faccio il labbruccio"ti pregooo!"mi guarda di nuovo "e va bene" "SIIIII "gli schiocco un bacio sulla guancia.
Facciamo un giorno sulla giostra e poi finendo mi dice "Vieni con me ho una sorpresa per te"mi prende il polso e iniziamo a correre verso il mare.
Iniziamo a fare una passeggiata sulla spiaggia quando ad un certo punto vedo in lontananza un telo rosso da mare con delle candele e dei petali di rosa.
"Finn...è-è bellissimo" "non quanto te però"lo guardo e lo bacio dolcemente.
Ci stendiamo sul telo da mare.
E iniziamo a farci le coccole, io gli accarezzavo i ricciolie lui mi accarezzava la mano.
Guardo il mio apple watch e vedo che sono le 10 "patato dobbiamo andare si è fatto tardi"annuisce ci alziamo e andiamo verso l'hotel
Ci buttiamo sul letto.
E....niente...non riesco a dormire....non c'è la facevo più esser incinta...avere paura di parlare con Finn e moltre altre cose non mi lasciavano in pace.
Allora prendo una tuta me la metto e esco dall'hotel ignara di quello che mi aspettava.
Finn POV
Ad un certo punto mi sveglio,sento una porta sbattere mi giro verso il lato del letto dove dovrebbe esserci Mills ma non c'è.
Ed è in quel momento che vado in panico.
Invio a correre per i dintorni dell'hotel ma niente non la trovo.
Ad un certo punto però sento un urlo di una donna.
Corro verso il rumore e vedo un uomo che si avvicinava a Millie strattonandola verso di lui,lei che si dimenava cercando di farsi liberare.
"EHI LASCIALA SUBITO" il tipo mi guarda si avvicina a me e fa cadere Millie a terra.
Gli tiro un cazzotto in faccia e sviene.
Prendo millie a cavalcioni e la riporto in Hotel.
"PERCHÉ SEI SCAPPATA?" "ho-ho avuto un attacco d'ansia tutto qui" "Ti prego millie non farlo più "lei mia annuisce dispiaciuta.
Millie POV
Finn va in bagno.
"Ehi dive sta il dentifricio? il mio è finito" mi chiede "li vicino all'asciugamani c'è una borsetta lì dentro c'è il dentifricio" rifletto a quello che mi aveva chiesto...
Cazzo
Cazzo
Se vede il test sono fottuta.
Corro verso il bagno.
Ma prima che potessi fare qualcosa...Finn esce dal bagno con il test in mano.
"F-Finn i-io".



FILLIE~one life one loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora