Millie POV
Finn era sconvolto.
"Fi-finn ti posso spiegare tutto ma-"prima che potessi finire quella frase Finn si butta tra le mie braccia.
Gli occhi iniziano a pizzicarmi e le lacrime minacciano di uscire.
Inizio a piangere.
"Finn se vuoi lasciarmi dimmelo subito"lui stacca dall abbraccio e mi guarda stranito da quella avevo detto." Non dire sciocchezze Millie io ti amerò per sempre e cresceremo questo bambino insieme"mu asciugo le lacrime.
Erano passate tre settimane ed era un amico di tornare a casa
Preparate le valigie ci avviamo all'aeroporto. Saliamo sull'aereo e ci sediamo dopo poco tempo ci addormentiamo.
Passano 9 ore.
Finn POv
Sveglio Millie e ci prepariamo per scendere.
L'aereo atterra e corriamo tra le braccia dei nostri amici Sadie e Caleb che ci avrebbero accompagnati a casa.
Saliamo in macchina e Millie dice "sadie,caleb vi dobbiamo dire una cosa,sono incinta" Sadie inizia a sclerare e grida "DIVENTERÒ ZIAA"sorridiamo e dopo poco arriviamo a casa di mills
Millie POv
Scendiamo dalla macchina e Finn mi dice "vado a posare la valigia ci vediamo dopo a casa mia"annuisco.
Entro in casa mia e lì ad aspettarci c'erano le mie sorelle e miei genitori che mi abbracciarono fortissimo.
Avevo preso una decisione..."mamma,papà vi devo parlare"si glielo dovevo dire ,mi avrebbero capita e supportata.
"Sono incinta"mi guardano scioccati e in una frazione di secondo iniziano ad urlare contro dicendo che doveva abortire e cose del genere.
Una lacrima calda bagna la mia guancia.
"NO IO LO TENGO"dico arrabbiata .
Mi guardano sgranato gli occhi e lì capisco tutto.
Mi porgono la mia valigia del viaggio.
E mi buttano fuori di casa.
Inizio a piangere il mio era un pianto disperato.
Ma ad un certo punto Finn esce da casa sua e mi vede.
Finn POV
Esco di casa e vedo millie seduta sul marciapiede che piangeva.
Corro verso di lei.
La faccio sedere in mezzo alle mie gambe e inizio ad accarezzargli i capelli "shhh shhh è tutto ok è tutto ok calma""mi hanno buttata fuori di casa"dice tra una lacrima e l'altra.
"Vieni andiamo"le prendo la mano e entriamo in casa mia.
Ci aprono i miei genitori che vedendo Millie in quelle condizioni si buttarlo ad abbracciarla.
L'hanno sempre trattata come se fosse la loro bambina.
Mi aggiungo all'abbraccio ed entriamo in casa.
Raccontiano tutto ai miei e sconvolti ci dissero che millie poteva rimanere qui fino a che non se la sentiva di tornare dai suoi genitori.
Lei li ringraziò con il cuore in mano.
Ceniamo e andiamo in camera mia a dormire.
Millie POV
Una giornata di merda che volevo dimenticare anche se era impossibile cambiare quelli che è successo.
Entriamo in camera sua e mi butta sul letto inizia a baciarmi dolcemente e poi piano piano sempre con più foga.
Ci era riuscito mi aveva fatto dimenticare di tutto fino a che non ci siamo addormentati.
STAI LEGGENDO
FILLIE~one life one love
Romance"Guardami..."dico io facendo alzare il viso al ragazzo"Tu mi ami Finn?". "Certo che si..."risponde lui"Allora perché! Perché l'hai fatto?" "NON AVEVO ALTRA SCELTA!Avevi sofferto troppo...avevamo sofferto troppo" "Parli sempre di noi ma non pensi mai...