•Tre giorni dopo•
Finalmente è il giorno del loro appuntamento, sono passati esattamente tre giorni, da quando Kay gliel'ha chiesto.
E ora, si sono decisi ad uscire.
Lei la sera prima gli aveva mandato un messaggio.
《Come mi dovrei vestire, per domani?》 scrive lei, evitando un pò prima di inviare il messaggio.
《Vestiti comoda》 quelle furono le sue uniche parole prima di dargli la buonanotte.
Lui, vuole farle una sorpresa, e nessuno avrebbe rovinato la loro serata.
La sua amica, arriva a casa sua.
《Ciao Nicole!》dice la bionda abbracciando la ragazza.
Lei è sempre stata gentile con tutti, e Nicole, per lei è come una sorellina.
《Ginevra è di sopra, in crisi》dice Nicole.
Madelaine, sale di sopra lasciando Nicole e Steve, ormai il suo ragazzo, da soli.
《Sono arrivata》dice lei, entrando in camera dell' amica.
Appena entra, vede Ginevra, sul letto coperta da milioni di vestiti.
《Forza alzati, è arrivata la tua stilista personale》dice lei, aiutando l'amica ad alzarsi.
《Penso di non andarci》dice Ginevra.
《Penso che tu sia pazza, è da quando siamo arrivati che vi guardate come due innamorati》dice Madelaine, cercando qualche vestito, tra il disordine creato dall'amica.
《Lo so, ma non credo che-》Madelaine l'interrompe e dice《nessun ma, siete perfetti, almeno provaci》.
Lei si fa coraggio, grazie l'aiuto della sua migliore amica.
《Ha detto di vestirmi comoda》dice Ginevra.
《Okay...》dice Madelaine, continuando a cercare l'outfit giusto.
Alla fine, sceglie un jeans largo, strappato sulle ginocchia, a vita alta, una maglietta semplice bianca con sopra un cardigan bianco e nero ed infine delle scarpe semplici bianche.
Scende in fretta al piano di sotto, si sono dati appuntamento alle cinque, e sono già le cinque e mezza.
《C'è la pizza in forno, se avete fame》dice Ginevra a sua sorella.
《No, io e Steve usciamo stasera》dice Nicole.
《Anche io e Claire》dice suo fratello dal salotto.
Finalmente anche Alex, aveva avuto il coraggio di chiedere a Claire di uscire, ed è già da un pò che escono, ma nessuno dei due è ancora pronto per confessare all'altro il proprio amore.
Temono sempre un "no", dall'altro.
Lei, era l'unica, a non avere ancora una relazione amorosa.
Ma in cuor suo, sa che Kay potrebbe essere la persona giusta per lei.
O almeno, così lei pensa.
Appena esce di casa, il vento gelido d'inverno la travolge.
Durante il tragitto, per arrivare al parco, si può vedere un pò di neve.
Da lì a poco sarebbe stato Natale.
Arriva finalmente al parco, dove Kay l'aspetta seduto su una panchina.
Lui era vestito con jeans nero, una maglietta a maniche lunghe grigia e delle scarpe bianche e nere.
《Sei arrivata》disse lui raggiungendola.
STAI LEGGENDO
Tre ore...
Romance•REVISIONARE• Una stupida punizione durata tre ore... Un odio profondo, si trasformerà, grazie ad un patto. Amore e tristezza, due sentimenti, uno l'opposto dell'altro, esattamente come i due protagonisti. Dopo molte difficoltà riusciranno a trova...