Cap.46 Un giorno come un'altro

222 35 4
                                    

《Lo avete fatto e hai aspettato tutto questo tempo per dirmelo》dopo lo shopping per il matrimonio, siamo andati a comprare un milkshake e ho raccontato della serata e questo è stata la reazione di Thomas.

《Si la prossima volta di chiamo》Claire scoppia a ridere alla mia affermazione.

《Salve ragazzi posso unirmi a voi?》Theo Moore!?

Non lo vedo da anni pensavo fosse partito per qualche destinazione per diventare un famoso giocatore di football.

《Theo da quanto tempo》Ginevra gli fa spazio tra lei e Thomas.

《Oh si spero di essere invitato al tuo matrimonio》si gira verso di Claire.

《Chi...》ci riflette《Oh Nolan direi, sei inviato comunque credevo di averti inviato l'inviato》dice infine lei.

《Si io e lui siamo rimasti buoni amici》si gira verso il moro affianco a lui alza il labbro superiore formando un mezzo sorriso e gli porge la mano presentandosi《Io sono Theo tu sei?》.

Gli afferra la mano《Thomas, ci siamo conosciuti molti anni fa》dice ricambiando il sorriso.

《Oh si! Sei il ragazzo per cui Elizabeth si è presa una cotta alle superiori...dio mi ricordo sei l'unico ragazzo che l'ha rifiutata sei una leggenda amico!》scoppia a ridere e gli dà una pacca sulla spalla.

Vedo Thomas fare un finto sorriso e girarsi dall'altra parte, segno che qualcosa non va, ed è strano non è mai successo almeno non per queste cose.

Ne parlerò con lui appena arriviamo a casa.

《Ragazzi direi di tornare a casa》dopo aver passato quasi tutto il pomeriggio a parlare finalmente torniamo a casa e ho del tempo di parlare di quello che è successo con Thomas.

O forse non è successo niente e mi faccio solo visioni.

《Dobbiamo parlare》mi siedo sul letto davanti a lui.

《Di cosa?》chiede cercando qualcosa nel cassetto del comodino.

《Perchè te la sei presa per quella cosa che ha detto Theo?》si gira verso di me con una caramella in mano.

《Non me la sono presa》si sdraia sul letto appoggiando la testa sulle mie gambe.

《Dai levati!》mi sdraio accanto a lui, appoggiamo i piedi allo schienale del letto e la testa alla fine del letto.

《Mi ricorda un po' i vecchi tempi》ammetto sorridendo.

《Ho avuta una cotta per lui》dice improvvisamente mentre ammiriamo il mio splendente tetto.

《Per Theo?》mi giro verso di lui e lui da lo stesso.

《Si》.

《Chi non l'ha avuta?》dico ridendo《se puo' farti sentire meglio non gli ho mai visto avere una relazione stabile con una ragazza per più di due minuti》tutte le ragazze gli andavano dietro ma nessuna gli piaceva così tanto da poter passare più di un giorno con lei.

È sempre stato gentile con tutte le ragazze, a San Valentino era l'unico che portava le rose e i cioccolatini a tutte le ragazze della scuola.

Lo ammiravamo tutti era il ragazzo perfetto, e lo è ancora.

《Secondo me dovresti provarci o almeno capire se anche lui è gay o fare bisessuale, come il ragazzo del college》gli dico.

《La nostra nuova missione!》inizia a farmi solletico.

Improvvisamente la porta si apre facendo apparire Nolan.

《Uh uh guarda chi è arrivato》sussura al mio orecchio《vi lascio da soli piccioncini》chiude le porte alle sue spalle.

《Forza vieni!》lo vedo lì impalato avanti la porta così gli faccio spazio accanto a me.

《A me quel Thomas non piace per niente, ti sta troppo vicino》ammette sedendosi accanto a me.

《È gay Nolan, non essere geloso》dico lasciandogli un bacio sulle labbra.

《Mmh non mi piace le stesso》sorride sulle mie labbra.

《Mi accompagnerai al matrimonio vero?》.

《Avevi dei dubbi, altrimenti chi dovrebbe farlo?》mette una ciocca ribelle dietro l'orecchio.

《Io tanti pretendenti》sorrido《secondo te Theo potrebbe, come direi...》mi fermo guardando la sua espressione perplessa.

《Che c'entra Theo adesso?》mi chiede.

《Volevo solo sapere se percaso potrebbe interesargli Thomas》sussurro.

《Non so se sia il suo tipo di solito preferisci i biondi con gli occhi azzurri》sorride.

《Lo sapevo!》dico fiondandomi sulle sue labbra per poi correre da Thomas a dirglielo.

********

Ciao a tutti, come state?

Scusate l'assenza.

Ringrazio tutti quelli che continuano a leggere la mia storia, grazie mille.

Mancano pochi capitoli per scoprire come finirà la storia di Nicole e Nolan.

Ci vediamo al prossimo capitolo!

-❣

Tre ore...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora