《Provali tutti no?》suggerisco.
Claire prende tutti i capi e corro verso lo spogliatoio.
Io e mia sorella ci sediamo su delle poltrone color panna, poste avanti il suo spogliatoio.
Dopo un ventina di minuti, esce sfoggiando il suo primo abito.
Un abito molto semplice a sirena fino alle ginocchia o poco più in giù e si allarga man mano che scende, con lo scollo a monospalla.
《Non mi convince》ammette Claire guardandosi allo specchio posto dietro di lei.
《Prova altro》la incito.
Il modello è un abito da sposa a tubino, ovviamente stretto e lungo che scende in maniera morbida fino ai piedi con un leggero strascico.
《Questo assolutamente no è troppo semplice》dice Ginevra appena lei esce.
Questo vestito ha il corpetto stretto ed aderente con lo scollo a cuore, abbinato ad una gonna molto ampia con dei fiori ricamati.
《Lo amo!》ammetto alla vista dell'abito.
《Si credo sia-》.
《Orribile, non affina le tue forme》una voce maschile dietro di noi blocca Claire.
Mi volta ritrovandomi il volto sorridente di Thomas.
《Sono d'accordo con lui》dice infine Ginevra.
《Su fammi spazio》si siede vicino a me, e aspettiamo Claire che esce con il prossimo capo.
《Sono felice che tu sei qui!》urla la bionda dal camerino.
《Già, io neanche sapevo che dovevi venire!》lo abbraccio.
《Io e te dobbiamo parlare di molte cose》mi guarda in modo accusatorio.
《Di cosa?》non capisco.
《Non saprei...conosci una persona che si chiama Nolan?》chiede retorico.
《Claire!》avrà messo i manifesti solo per una serata.
《In realtà sono stata io》ammette Ginevra.
Finalmente Claire esce con l'abito perfetto.
《Stai da dio!》dice il ragazzo affianco a me, rubandomi le parole da bocca.
Un vestito col corpetto aderente, ricamato e con la scollatura a cuore, con le bretteline sottili. Con la gonna morbida e scivolata sui fianchi, con dei piccoli dettagli in lilla.
《No a me non convince》ride Ginny.
《Ora tocca a voi ragazze!》urla Thomas.
Io e Ginevra saremo le damigelle di Claire.
《Ha ragione, forza scegliamo i vestiti anche per voi》ci invita Claire.
Io opto per un vestito col corpetto con lo scollo a V con delle spalline sottili abbinato ad una gonna che cade morbida fino ai piedi, color rosa cipria.
Mentre Ginevra un abito con lo scollo a V a bretelle a fascia larga che ricade anch'esso con una gonna morbida color rosa pastello.
Lo strato alto dei vestiti è in tulle brillantinato.
Ed infine il vestito di mia sorella porta una cintura sottile oro.
STAI LEGGENDO
Tre ore...
Romance•REVISIONARE• Una stupida punizione durata tre ore... Un odio profondo, si trasformerà, grazie ad un patto. Amore e tristezza, due sentimenti, uno l'opposto dell'altro, esattamente come i due protagonisti. Dopo molte difficoltà riusciranno a trova...