Eda
Sono passati mesi dalla nascita di Alp che ha rivoluzionato la nostra vita,Serkan è diventato davvero un buon padre è sempre stato presente per i suoi figli nonostante abbia avuto da fare all' Art Life ma con l'aiuto di suo padre è riuscito a dividersi tra noi e il lavoro.
In questo momento gli sto sto guardando giocare in giardino, sta insegnando ad Alp a camminare"Dai andiamo da Kiraz"
Dice prendendo per mano Alp"Come dici Kiraz?"
Dice Serkan, dovevate vederlo quando se le è presa per la prima parola che ha detto non è stata papà ma mamma"Kiki"
Dice lui sorridendo"Kiraz"
Dice Serkan"Mmma"
Dice lui indicandomi"Amore sono qui"
Dico io così piano piano con l'aiuto di Serkan mi raggiunge e si aggrappa alla mia gamba come un piccolo koala così lo prendo in braccio e me lo bacio facendo scontrare poi i nostri nasi"Non ho ancora capito perché dice mamma e non papà che è una parola più corta e facile"
Dice lui infastidito"Non ti preoccupare amore lo dirà prima o poi"
Dico io tranquillizzandolo"Spero che lo faccia subito"
Dice lui
"E poi anche io mi merito un bacio non trovi Eda Yildiz Bolat?"
Dice mo marito guardandomi con quello sguardo attraente"Forse"
Dico sorridendo"Ultimamente baci più lui che me dovrei esserne geloso?"
Dice lui avvicinandosi a me"Non puoi essere geloso di tuo figlio"
Dico ridendo"Invece purtroppo mi tocca ammetterlo"
Dice serio"Serkan Bolat che afferma di essere geloso di me è un evento da segnare sul calendario"
Lo prendo in giro"Non c'è niente da ridere"
Dice lui imbronciato così si avvicina lentamente a me per poi baciarmi ma a quanto pare Alp non è della stessa idea che mi possa avvicinare a suo padre"Avanti Alp la mamma non è solo tua"
Dice infastidito mio marito ed io ridacchio"Dai un bacino al tuo papà lo posso dare e poi mangerò te di baci"
Dico strofinando il naso con quello di mio figlio lui di risposta mette il viso nell'incavo accarezzandomi capelli"Ora posso dire che è uguale a me"
Dice lui fiero"Perché?"
Chiedo confusa"Perché vuole stare sempre accanto a te proprio come me"
Dice lui baciandomi e poi accarezzare suo figlio"Mamma, papà sono arrivati i nonni e zia Ayfer con Melo"
Dice Kiraz contenta"Sei proprio una principessa vestita così"
Dice Serkan oserrvando il vestitino di Kiraz"L'ha scelto la mamma con la nonna"
Dice lei contenta mentre fa le giravolte per far ruotare la gonna del vestito"Oh eccovi finalmente"
Dice Aydan"Il mio nipotino com'è cresciuto"
Dice Aydan"Vi ho portato dei regali dalla Spagna soprattutto per i miei nipoti"
Dice Aydan facendo esultare Kiraz e prendendosi in braccio Alp"Finalmente soli amore"
Dice Serkan avvicinandosi a me stiamo per baciarci ma una tosse ci fa separare"Che c'è Melo?"
Dice infastidito Serkan"C'è Kerem al telefono"
Dice Melo imbarazzata"Digli che Eda lo chiamerà domani"
Dice Serkan stringendo i miei fianchi
STAI LEGGENDO
Love is in the air - Eda e Serkan♥️
RomanceOne-shots sulla storia d'amore tra Eda e Serkan della seconda stagione