Eda
"Che ti succede Dada?"
Dice Melo appena scendo dalle scale"Ho un mal di testa incredibile non ho dormito stanotte"
Dico mettendo una giacca addosso"Ti va di parlarne?"
Dice lei"No Melo cosa c'e ancora da dire? Io e Serkan ci siamo lasciati e domani parto l'Italia"
Dico nervosa e alzando la voce"Cosa stai urlando?"
Dice mia zia"Scusatemi sono molto stressata, comunque tra poco mi incontro con Pyril facciamo colazione insieme così ne approfitto per lasciare le azioni della holding"
Dico io mettendomi la scarpe da ginnastica ma la nausea si ripresenta ancora una volta facendo la faccia disgustata"Dada che succede?"
Chiede Melo preoccupata"Nulla solo un po' di nausea, esco ci vediamo dopo"
Prendo la borsa, un po' di aria fresca mi farà bene raggiungo il bar e aspetto Pyril"Eda eccomi scusami per il ritardo ma Engin ha fatto storie come al solito"
Dice roteando gli occhi ed io ridacchio"Allora Eda che è successo tra te e il mio socio?"
Dice lei dopo aver ordinato una quantità di cibo per lei"Ci siamo lasciati lui non mi vuole sposare, stavo parlando di matrimonio e di lì abbiamo litigato perché era impegnato per il progetto e che ero una distrazione per lui"
Dico io sperando di non piangere un'altra volta"Sei sicura che ti abbia detto questo? Certo sono giorni che lo vedo strano, risponde male a tutti e Leyla ha iniziato di nuovo a tremare come una foglia appena lo vede, non capisco cosa sia successo"
Dice lei mentre beve il suo tè"E il caffè non lo prendi?"
Chiede lei scrutandomi attentamente"No è da un paio di giorni che non riesco a prenderlo mi da la nausea"
Dico con la faccia disgustata per mangiare un pezzetto di dolce anche se non ho molta fame"La nausea?Non è che sei incinta?"
Dice lei stupita e un po' triste"Incinta? Io?"
Rido amaramente"Si, che c'è di sbagliato? Potresti esserlo dovresti fare qualche controllo"
Dice lei accarezzando il suo pancione"Quando parlavamo di figli nell'ultimo periodo mi urlava contro, ma comunque non lo sono"
Dico io poco convinta"Questo è il numero della mia dottoressa se ci vuoi andare"
Dice lei dandomi il bigliettino da visita ed io annuisco"Avete scelto il nome tu ed Engin?"
Dico io tremando all'idea che potrei essere incinta
"Litighiamo in continuazione a me piace un nome e a lui un altro non siamo d'accordo"
Dice lei ed io ridacchio"Tipico di Engin"
Diciamo insieme"Pyril queste sono le azioni che avevo dell'Art Life puoi consegnarle a Serkan?"
Chiedo dando i documenti"Perché non gliele porti tu?"
Dice lei"È meglio di no, non voglio vederlo preferisco che le dia tu da parte mia"
Dico io asciugandomi una lacrima"Quando parti?"
Chiede lei"Domani mattina ho l'aereo"
Dico tra la felicità e la tristezza"Mi dispiace che tu vada via"
Dice piangendo"Ci potremo sentire per telefono ogni volta che vorrai"
Dico io abbracciandola ma con scarsi risultati per il suo pancione
STAI LEGGENDO
Love is in the air - Eda e Serkan♥️
RomanceOne-shots sulla storia d'amore tra Eda e Serkan della seconda stagione