Eda
Mi sveglio è noto che il posto accanto a me è vuoto e freddo Serkan si sarà svegliato da un pezzo così decido di raggiungerlo in cucina infatti noto che sta facendo colazione con Kiraz anzi stanno tramando qualcosa alle mie spalle"Buongiorno"
Dico sorridendo e accarezzandomi il mio pancione ormai manca poco alla nascita di Alp"Buongiorno"
Dico in coro padre e figlia ma vedo che entrambi si lanciano occhiate e Kiraz ride mettendosi una mano davanti alla bocca"Che c'è? Mi nascondete qualcosa?"
Dico facendo scorrere gli occhi da mio marito a mia figlia, la risposta di Kiraz è un'alzata di spalle
"No nulla"
Dice Serkan grattandosi la fronte questo significa che sta mentendo ma muovendosi fa rumore sembra un pezzo di carta"Che hai dietro la schiena?"
Dico a Serkan"Nulla mi sto solo stiracchiando"
Dice lui ma so bene come scoprirlo mentre Kiraz se la ride"Ah"
Dico facendo finta di sentirmi male così si alza e prendo il bigliettino dalla sua mano"La colazione delle donne incinta? Davvero?"
Dico sorpresa"Beh devi mangiare sano e la colazione è il pasto più importante"
Dice Serkan difendendosi"Papà ha tolto tutto il cibo che non puoi mangiare"
Dice Kiraz ridendo"Kiraz"
La rimprovera Serkan mentre lei ride mentre io mi siedo"Grazie ma so cosa mangiare a colazione"
Dico prendendo una fetta biscottata e della marmellata"Finisci la colazione e andiamo in ufficio insieme"
Dice Serkan"Veramente oggi ho deciso di rimanere a casa, lavorerò da qui"
Dico addentando la fetta biscottata"Tu? Lavorerai da casa?"
Dice ridendo, sembra sorpreso"Esatto"
Dico io sorridendo"Perfetto"
Dice lui alzandosi e si allontana per parlare al telefono ma alle sue spalle compare Seyfi, i due bisticciano e poi si avvicinano a me e a Kiraz"Buongiorno Seyfi"
Dice contenta Kiraz"Buongiorno"
Dice Seyfi e anche io rispondo con un buongiorno"Chi mi accompagna a scuola?"
Chiede Kiraz facendo scorrere il suo sguardo da me, suo padre e Seyfi"Io tesoro"
Dico"Ti accompagno io"
Dice Serkan"Io Kiraz"
Dice Seyfi"No tu resterai qui con Eda"
Dice Serkan a Seyfi"Serkan posso ancora guidare, quindi l'accompagno io"
Dico io incenerendolo con lo sguardo"No Eda, rimani qui"
Dice lui"Serkan Bolat"
Dico io arrabbiata"Eda Yildiz Bolat"
Dice lui sorridendo in modo diabolico sa benissimo che adoro essere chiamata in quel modo infatti mi ammorbidisco e vince sempre"Dai Kiraz andiamo"
Dice prendendo la mano di sua figlia"Allora rimaniamo insieme"
Dice Seyfi"Esatto e tu cucinerai qualsiasi cosa per me"
Dico minacciandolo"Cucinare? Ma il signor Serkan ha proibito severamente certi alimenti"
Dice Seyfi"Vedi Serkan in giro? Siamo soli io e te. Sai io e Alp abbiamo voglia di Kofte, preparami le Kofte Seyfi"
Dico io con l'acquolina in bocca"Le Kofte a quest'ora? Ma "
Io lo blocco
STAI LEGGENDO
Love is in the air - Eda e Serkan♥️
RomantiekOne-shots sulla storia d'amore tra Eda e Serkan della seconda stagione