5 anni prima
Eda
Trovo una busta gialla per curiosità la apro e trovo un esame e ciò che vedo sembra una radiografia di un cervello così la prendo
"Serkan cos'è?"
Dico spaventanta ma al tempo stesso preoccupata, lui si volta verso di me e rimane senza parole quando vede quella busta tra le mie mani, lui continua a guardarmi senza parlare e senza muoversi"Serkan"
Lo richiamo così abbassa lo sguardo e si siede e senza guardarmi inizia a parlarmi"Sono malato Eda"
Dice lui con un filo di voce"C-cosa stai dicendo? N-non può essere vero"
Dico sconvolta, inizio a tremare ma non per il freddo ma per la paura di perderlo ancora una volta"Si ho fatto degli esami che lo confermano"
Dice sospirando pesantemente"Quindi è per questo che ti sei sentito male all'aereporto"
Dico io pensando a quel momento a quando è svenuto tra le mie braccia così lo guardo e lui annuisce più volte"P-perchè non me l'hai detto prima?"
Dico con gli occhi lucidi e delle lacrime stanno rigando il mio viso .
Lui si avvicina lentamente a me e ora siamo faccia a faccia"Perché volevo evitare questo"
Dice accarezzando una guancia asciugando una lacrima"Per questo siamo venuti fin qui? Per questo abbiamo fatto quegli stupidi bigliettini perché pensi di morire"
Dico ricordandomi ogni singola cosa che abbiamo fatto fin oggi"Esatto non voglio perdere un altro minuto della mia vita"
Dice lui con gli occhi lucidi vedo nei suoi occhi la paura"Chi lo sa?"
Dico io allontandomi"Soltanto tu"
Dice lui con gli occhi lucidi"E tua madre?"
Chiedo io"No, non voglio dargli questa notizia. Ha perso già un figlio e forse ne perderà un altro non voglio darle questo dispiacere"
Dice lui allontandosi"Ma lei deve saperlo Serkan, non può non saperlo"
Dico io quasi urlando ma lui scuote la testaCosì mi allontano, e cammino
"Eda"
Mi blocca"Ho bisogno di stare da sola"
Dico io così lui deluso forse dal mio comportamento annuisce lasciando il mio braccio così cammino senza una meta"Perché proprio lui? Perché proprio a noi?"
Urlo piangendo, abbiamo già sofferto abbastanza e adesso è l'ennesima prova che ci mette davanti il destino, già questo maledetto destino che non vuole farci stare insieme non vuole che noi siamo felici.
Perché tutte le coppie sono felici e noi no?
Perché dobbiamo soffrire ancora una volta?
Non sono bastati mia nonna, Selin, Deniz, la sua perdita di memoria? Il nostro amore è forte e può superare qualsiasi cosa se ha superato tutto questo supereremo anche questa malattia insieme."Sei tornata"
Dice lui così mi fiondo tra le sue braccia e lo abbraccio forte vorrei che questo momento non finisse mai, mi perdo così nel calore delle sue possenti braccia"Non voglio perderti"
Dico in sussurro al suo orecchio"Ma forse mi perderai"
Dice lui staccandosi"No, non succederà Serkan. Ancora una volta supereremo insieme anche questa amore mio"
Dico io prendendo tra le mani il suo viso"Ce la farai Serkan"
Dico io guardandolo intensamente"Come fai?"
Dice lui ed io lo guardo confusa"A fare cosa?"
Dico confusa e lui mi sorride
STAI LEGGENDO
Love is in the air - Eda e Serkan♥️
Lãng mạnOne-shots sulla storia d'amore tra Eda e Serkan della seconda stagione