Capitolo 31:A casa

203 12 1
                                    

Dabi pov: 

Allora è vero che Tamari è sua amica e che la scorsa volta ci ho litigato, ma ora mi importa solo di Lillien. 

"Tam..." 

"Falle una camomilla lei ci mette il miele di solito e questa è la sua borsa" dice dandomela, ma non sembra ne arrabbiata né niente. 

"tam ..." cerco di dire in modo perplesso

"Vai da lei e dille che va tutto se chiede di chiamarmi o scrivermi" si volta e se ne va. 

MA CHE CAZZO È  APPENA SUCCESSO? 

Lillien pov: 

MERDA SONO UN DISASTRO HO DELUSO L'UNICA PERSONA CHE AMO DAVVERO., IL MIO AMORE VERO... continuo a pensare questo fino a quando Dabi non torna con la borsa che mi da e mi prende la mano. 

Questo contato non mi dispiace, anzi mi tranquillizza. Per fortuna casa è vicina ma proprio quando arriviamo li davanti che mi rendo conto di una cosa:"Dabi devo chiamare Tamari secondo te?" chiedo in modo incerto. Si ferma si volta e mi dice: "Tamari mi ha detto che va tutto bene con lei" Senza non me rendo manco conto... lo abbraccio....  solo in quel momento mi sono resa conto quanto Dabi fosse stato così buono con me. Per cercarlo di abbracciarlo meglio mi metto pure in punta di piedi per dirgli all'orecchio Grazie con immensa gratitudine. All'inizio sento che è sorpreso, ma avvolge subito le braccia intorno a me non dice niente, ma mi sta bene così. 

Entriamo in casa e vado a darmi una sistemata in bagno.

Dabi pov: 

Sinceramente, se voglio proteggerla non dovrei stare con lei ma dopo aver visto com'era fuori dal locale e come ha reagito quando le ho detto quella frase... non so cosa voglia dire per Lillien e Tamari, ma per come mi ha abbracciato ho provato sorpresa ma soprattutto è stato bello sentire due braccia che di stringono con affetto. 

Le preparo la Camommila... dovrebbe essere strano ma mi ricordo che fin da piccola quando era agitata o triste la beveva sempre. 

Lillien esce dal bagno: ha sostituito la gonna con un paio di leggins aderenti neri e una maglia molto larga, i capelli sono ancora spettinati come i miei, ma ricci e rossicci ... è bellissima 

Le passo la tazza all'inizio sembra perplessa ma le dico: "Tamari mi ha detto di farti la camomilla con il miele" annuisce e mi ringrazia, prende la tazza ne beve un sorso abbassa l'ho sguardo e da quando siamo a casa parla e mi dice: "Dabi quello che è successo..."

"hey non mi devi spiegare per forza" dico tranquillizzandola 

"no lo so ma mi sembra ingiusto"

"per me è ingiusto il fatto che tu di debba sentire forzata a parlare, guarda che...." non finisco dire la frase perché qualcosa che speravo che accadesse sta accadendo: le nostre labbra si sono incontrate.  

Lilien POV:

è stata una serata di merda e sto di merda, ho deluso la mia compagna di vita e Fuyuco visto che sta anche lei in mezzo a me e Tamari. Visto che va tutto di merda volevo fare qualcosa fuori di me... ma baciarlo... no che mi stia dispiacendo, ma la cosa potrebbe non essere la stessa dall'altra parte anche se non sento che non sia così.

"Scusa, non vol..." cerco di dire... ma Dabi torno subito all'attacco. 

Dabi pov:

La interrompo facendo ricongiungere le sue labbra con le mie, ho baciato tante, ma l'unico bacio che ha battuto il primo è stato questo, questo che è con la stessa persona, l'unica persona che non ho mai smesso di amare anche se non me ne sono mai reso conto. Ovviamente non è come la prima volta, anche perché questo è ancora più diverso perché le sue labbra sanno di miele. 

Mi stacco solo per riprendere fiato: "Dabi mi spiace... so che sono una senza quirk e che non vuoi stare con me...." dice lei con tristezza... MERDA non resisto devo dirgli la verità

"Lillien a me non mi interessa se hai o non hai un quirk, tu mi piaci davvero" dico con sincerità. 

"cos.. cosa?" chiede lei stupita 

"tu mi piaci Lillien" dico cercando di convincerla 

"ma... allora perché dopo che ti ho detto del quirk sei sparito?" chiede lei ancora dubbiosa... 

"perché ho paura che se scopri la verità tu smetterai di guardami come fai ora" dico con sincerità... sperando che non mi forzi a parlare 

"Hai fatto del male a dei bambini ?" mi chiede con serietà 

"NO!" ma che razza di domanda è?!? okay non amo molto i bambini ma fargli del male mai

"Allora puoi dirmi la verità senza problemi che non smetterò di guardarti come mi guardi ora... dello giuro su Tamari" okay su una promessa del genere non posso non credergli.... però fin quando non si sa non posso sapere come sarà davvero. sospiro e getto il sasso:

"Lillien io sono un membro dell'unione dei Villain di Shigaraki Tomura, il figlio di All for one"

Il passato che è mai morto Dabi readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora