Dabi pov:
Ma che cazzo mi appende il telefono in faccia sto BASTARDO?
Mi alzo a sedere e vedo che live non c'è ma sento che sta parlando con qualcuno. Ripenso a ieri e noto che lenzuola non sono sporche di sangue ne il preservativo.... che live non era davvero vergine?.... mi sorge sta domanda
Lillien pov:
"Tam come fai a sapere che io e Dabi abbiamo fatto cose?" chiedo in modo perplesso
"Il mio quirk si è evoluto nei tuoi confronti: quando provi emozioni forte emozioni sento i tuoi pensieri, ma non entro propriamente nella tua mente"
"quindi mi stai dicendo che ora mi stalkerizerai per la vita?" dico in modo dubbioso
"nah tranquilla, ho intuito cosa stavate facendo quando sei venuta la prima volta, ma sono uscita perché ci tenevo alla tua privacy" sorridendo.
"Ah grazie" dico sorridendo a mia volta.
Andiamo in cucina a preparare la colazione... anche se sono felice che non ce l'abbia per Usagi, io però non riesco a fare a meno di sentimi in colpa: "Tamari senti mi spiace per Usagi..."
"non mi devi spiegare niente Lilly, ho capito che il mio potere si era evoluto quando ho sentito all'improvviso un senso di tristezza, oppressione e panico. Ho capito che erano le tue emozioni quando sei uscita e volevo venire da te quando ho sentito che il senso si stava attenuando, ma quando ho visto che eri con Dabi ho capito che era lui che ti ha tranquillizzato e ho lasciato che fosse lui ad occuparsi di te" conclude con un sorriso triste
sospiro: "Tam, è vero lui mi ha fatto passare una meravigliosa nottata, ma non riesco a non sentirmi in colpa per il fatto che non riesco a farmi andare giù Usagi..." dico con tristezza.
Mi prende la mano e mi dice: "Piccola mongolina, io sono già felice del fatto che hai almeno accettato al meno di venire fuori con lei, ma anche tu hai le tue simpatie e antipatie" e mi bacia.
Non sono corna, perché io e lei facciamo sempre così e Dabi deve farselo andare bene, però se non gli l'ho spiego non può capire.
"Dai esco a fumare" dice Tamari.
Dabi pov:
Ma perché avrebbe dovuto mentire?... non ha senso questa cosa, ma non è tempo di pensarci devo dirgli per sta sera.
Esco dalla stanza, Live è girata di spalle e sta preparando qualcosa e ha solo su una maglietta e sotto le mutande.... fan culo verginità o meno decido di prenderla da dietro.
Mi avvicino le metto le mani sui fianchi e gli dico: "buon giorno"
"giorno, dormito bene?" mi chiede in modo preoccupato girandosi e solo ora vedo che ha su gli occhiali... cosa che l'ha rende ancora più sexy
"mai dormito meglio" anche se non ho visto sangue questa notte è stata meravigliosa, anche perché Endevor oggi non mi ha fatto visita nel sonno, se no per un breve istante.
"non ti ho svegliato sperò" dice voltandosi per guardarmi negli occhi in modo preoccupato
"no perché?" non sto capendo dove vuole parare
"no... ecco io soffro di incubi e mi muovo molto e non vorrei averti svegliato tutto qui" dice in modo imbarazzato. Ridacchio e la rassicuro che non è successo niente e li do un bacio sulla fronte.
Vorrei godermi questi momenti, ma devo dirgli di Shigarki....
"Live... senti devo dirti una cosa" inizio così
"Dimmi"
"Mi ha chiamato il mio capo... e ha detto che vuole incontrarti sta sera, ma se non della senti più o che..."
"Okay ci sono" dice lei in modo tranquillo
"Sei sicura, io non so quanto ti posso proteggere se ti fanno del male, né chi ci sarà" Non sono così cattivi nell'unione anche perché se è il capo a volerla vedere non credo che li faranno qualcosa ma mai dire mai...
"Tranquillo, so che non mi accadrà niente con te" detto questo mi bacia .
Lillien pov:
Dovrei avere paura, ma dopo ieri mi fido di Dabi e voglio sapere perché uno dei membri Villain più famosi degli ultimi tempi vuole vedermi.
Mi stacco da Dabi e li dico: "cosa vuoi per colazione?"
"umh di norma non faccio colazione, ma se tu vuoi già farlo così presto" dice iniziandomi a mordicchiare il colo e mandando le mani in esplorazione.
"Ehi voi due evitate di farlo in cucina visto che la uso pure io" dice Tamari guardandoci tra un misto di divertimento e serietà" scoppio a ridere.
*Skip Time*
Dabi pov:
Dopo la colazione fatta con il cibo vero e no con quello che volevo io (grazie Tamari per essere stata la terza incomoda), sono andato a farmi un giro, in modo di lasciare spazio a live.
Non so cosa accadrà sta sera, ma farò di tutto per proteggerla da tutti e da tutto.
Ora sono qui ad aspettarla e per fortuna è una ragazza veloce perché appena l'ho chiamata dicendogli di scendere, nel giro di penso massimo 30 secondi è scesa.
é vestita semplicemente di nero, con pantaloni neri, maglia nera e giacca di eco pelle nera e un paio di stivaletti con le borchie e i capelli legati in una semplice coda e i suoi occhiali da vista neri. Penso sia il suo modo di vestire normale, ma non posso fare a meno di pensare che sembra proprio una villain così.
"Ciao" mi dice in modo tranquillo
"Ciao" ricambio io anche se sono teso, ma appena mi bacia mi sciolgo di più.
Kurogiri ci trasporta al magazzino, non so se ha visto che io e lei ci stavamo baciando, ma appena ho sentito il teletrasporto, mi sono staccato, ma l'ho comunque tenuta per i fianchi.
Shigarki è in piedi, con i faccia la sua solita mano e kurogiri al suo fianco come sempre.
"benvenuti" dice con un sorriso diabolico.... cosa vuoi da lei? mi chiedo
"Salve" dice Live palesemente a disagio
"Io sono Tomura Shigarki e tu sei Lillien Nakamura giusto?"
"Si sono io" dice lei in modo convinto
"Hai una cicatrice sulla schiena Lillien?" chiede in modo diretto.
Sento Live irrigidirsi, ma comunque risponde a tono: "Si, ho una cicatrice sulla schiena molto grande dovuta a un ustione"
"E come della sei fatta?"
Live si irrigidisce del tutto, ma senza farmi vedere da Shigaraki li prendo la mano. Sentendo questo contato Live stringe e dopo qualche attimo di esitazione risponde: "me l'ha fatta mia madre quando avevo appena 4 anni e mezzo con un bollitore per il tè... in realtà non ero io quella che voleva colpire, ma era mio fratello più piccolo".
Sento che è molto tesa, probabilmente è una storia che non ama raccontare e mi ricordo anch'io di quella cicatrice, ma non sapevo che la storia era così cruda.
Shigaraki sembra compiaciuto: "Lillien per caso, ha una problematica ha gli occhi con una patologia rara, conosciuta con il nome il "caso Sakura?" annuisce stranita ma soprattutto perplesso .
"allora è vero che sei viva" dice Shigaraki con entusiasta...
"Di che cosa stai parlando Shigaraki?" sposto all'improvviso.
"Semplice Dabi, la ragazza qui davanti è mia sorella maggiore Hana Shimura, nata il 12 giugno, il suo nome è in memoria della nonna paterna "Nanna Shimura" e la nostra famiglia è stata sterminata dal suo fratellino, manifestando il suo Quirk distruzione, ovvero il mio quirk" detto ciò tocca il contener e nel giro di poco non è altro che cenere.
Guardo Live che è bianca come un lenzuolo, ma non per la paura per qualcos'altro e capisco cosa: "Tenko sei davvero tu?"
STAI LEGGENDO
Il passato che è mai morto Dabi reader
Fiksi PenggemarDabi, membro dell'unione dei Villain, gira negli intoni dei dormitori dei college per una missione specifica: rapire una ragazza per conto di Shigaraki Tomura. Non sa il perché e non gli ne importa molto, ma tutto cambia quando incontra Lilliene, la...