Dabi pov:
Mi inizio a incamminare, ma dopo pochi metri mi sento prendere per il braccio, sono pronto ad attaccare, ma chi mi trovo davanti....
"Ciao Dabi" mi dice con il suo sorriso inquietante
"Ciao Shigaraki, ti stavo per chiamare" dico in modo irritato.
"Bhe, non ce n'è bisogno sono qui" mi dice con altrettanta irritazione.
"Ma il fatto che sei qui è perché hai qualcosa da dirmi di importante per venire di persona, anzi che mandare Toga, Twince o Spinner" gli rispondo in modo normale, anche se ha suo parere è insolente il mio modo.
"Bhe si è vero devo parlarti di una faccenda seria, ma è meglio se andiamo in un altro posto, un posto tranquillo"
In un momento, mi ritrovo al nostro covo, in giro non c'è nessuno se no Shigarki e Kurokirl, il quale probabilmente era presente anche prima perché per arrivare qui avrà usato il suo quirk per tele trasportarci qui al covo.
"Bene Dabi, siediti che ti devo parlare" mi dice Shigaraki.
come mio solito non mi siedo, ma mi appoggio al muro e gli dico: "dimmi"
"il solito impertinente... comunque sia sono 2 mesi che stai cercando quella ragazza senza successo quindi ho deciso che interverrò io personalmente"
Mi sembra strano che Shigaraki si metta in gioco in primis e non manda qualcun altro, quindi ci deve essere qualcosa sotto.
"Shigaraki, che succede?"
"niente Dabi perché me lo chiedi?"
"perché al meno che non dello chieda il capo supremo o non ci sia qualche guaio in vista non ti metteresti in gioco in primis, quindi c'è qualcosa"
Fa uno dei suoi sorrisi inquietanti "Sei sveglio Dabi, e io che pensavo che certe volte non mi ascolti quando facciamo le riunioni generali o in generale quando qualcuno parla"
Non ha tutti i torti, non ascolto propriamente ma osservo e studio il tono che usa, le azioni, le situazioni e ciò mi fa più comodo che ascoltare parole su parole.... faccio un sorrisetto sinistro dei miei e gli dico:
"Bhe Shigaraki, io al contrario tuo ti porto buone notizie... è probabile che finalmente l'ho trovata"
"non possiede un Quirk?"
"Non me ne sono assicurato io personalmente, ma da quanto ho sentito dire da quelli del college la descrizione corrisponde a questa ragazza"
"Bene allora me ne assicurerò io che sia lei rapendola questa sera stessa, basta che mi dici dove sia"
Merda.
STAI LEGGENDO
Il passato che è mai morto Dabi reader
Fiksi PenggemarDabi, membro dell'unione dei Villain, gira negli intoni dei dormitori dei college per una missione specifica: rapire una ragazza per conto di Shigaraki Tomura. Non sa il perché e non gli ne importa molto, ma tutto cambia quando incontra Lilliene, la...