Lillien pov:
"Non l'avevo mai fatto prima d'ora con un ragazzo" dico arrossendo un pochino
"Quindi questa è stata la tua prima volta?" dice sorpreso
"si ecco non fraintendermi non è che prima di te non mi sono mai data piacere da sola, ma non ho mai usato cose di plastica e quindi da li non è mai entrato niente" dico in modo tranquillo.
Dabi abbassa gli occhi.
Dabi pov:
"che hai?" mi chiede in modo preoccupato
"Niente... c'è sono sorpreso del fatto che non l'avevi ancora fatto" okay io sarei "morto" da quasi 10 anni lei non ha avuto nessun altro nessun ragazzo.
"allora non l'ho mia fatto con un ragazzo, c'è in realtà prima io e Tamari stavamo insieme, ma abbiamo un storia complessa a dietro e prima c'era un altro" dice con tristezza.
"Capisco ti ho fatto male? visto che so che la prima volta per voi femmine può fare male" dico preoccupato
Si avvicina mi bacia e mi dice: "Sei stato meraviglioso" dice sorridendomi
"bene" sono felice di essere stato anche qui la sua prima volta
Lillien pov:
forse sono stata troppo impulsiva nel farlo subito, ma sinceramente è stato meraviglioso.
Sono felice di averlo fatto con lui, anche se non riesco a fare a meno di pensare a come sarebbe stato con Toya ma la vita va avanti.
Mi sto rilassando a tal punto che mi sto addormentando quando Dabi dice:
"Live" dice all'improvviso Dabi.
"cosa?" in modo perplesso e assonato
"Live, il tuo sopra nome da parte mia, anche se ogni tanto ho chiamato Lilly perché sapevo che lo preferivi, ma penso di aver trovato il mio modo di chiamarti: Live " dice in tono allegro.
"oh okay va bene" dico allegra, ma soprattutto assonato.
Dabi pov:
Ho pensato a Live perché Li sono le sue iniziale, ma con VE che formano il termine Live che inglese significa vivo e lei è il mio passato vivo.
Noto che si sta addormentando, le scosto i capelli e le do un bacio sulla fronte, e gli dico: "notte Live". In risposta mugola qualcosa e si accuccia ancora di più sul mio petto.
*La mattina dopo*
Lillien pov:
Apro gli occhi.... e ovviamente non vedo cazzo visto che sono una talpa e oggi non posso neanche mettere le lenti a contato visto che mi sono svegliata alle 2 togliendomele alla svelta visto che mi davano fastidio e ora ho gli occhi secchi. Per fortuna non avevo svegliato Dabi, ma quando ero tornata in camera stava iniziando ad avere un incubo, ma quando sono tornata e li ho preso la testa tra le mani si è calmato e mi sono riaddormentata.
Non so se mi sono mossa molto sta notte per via degli incubi, ma quando si sveglia mi scuserò.
Lui sta ancora dormendo ed è super bello vederlo così rilassato. Anche se questo momento è super bello non posso fare a meno di pensare a Toya.... lo so che è morto da tempo ma per tutto il tempo gli occhi di Dabi non hanno mai smesso di ricordarmelo. Sospiro e decido di alzarmi, riprendendomi le mutande e una maglietta.
Esco dalla stanza e mi trovo Tamari che sta entrando in casa.
"ciao" mi dice sorridendo
"ciao" dico arrossendo
"allora com'è stato sentire qualcuno dentro di te? " dice togliendosi le scarpe
"Tam mi spia... aspetta cosa?" chiedo in modo perplesso
"E dai sai di che parlo" dice alzando le sopracilia
"Emh no..." no seriamente non capisco di che cosa sta parlando
"Cristo Lilly sto parlando della tua prima trombata" oh ora ho capito.
Dabi pov:
Mi sveglio e vedo che non è più a letto, ma sento che sta parlando con qualcuno e riconosco la voce di Tamari.
Vorrei che siano le loro voci ad avermi svegliato, ma purtroppo è il telefono e il nome non rende migliore la chiamata: "Shigaraki"
"pronto" dico abbassa voce.
"Ciao Dabi hai fatto il tuo lavoro?"... Capisco di cosa sta parlando, li avevo detto che l'avevo trovata e che appena rapita l'avrei fatto, ma alla luce dei fatti se Lillien viene di persona non ho manco faticato
"Si, Shigarki l'ho fatto quando vuoi che incontriamo?" chiedo sperando che mi dica il più tardi possibile così posso godermi Live il più possibile.
"Sta sera al magazzino " e appende
STAI LEGGENDO
Il passato che è mai morto Dabi reader
FanfictionDabi, membro dell'unione dei Villain, gira negli intoni dei dormitori dei college per una missione specifica: rapire una ragazza per conto di Shigaraki Tomura. Non sa il perché e non gli ne importa molto, ma tutto cambia quando incontra Lilliene, la...