Seguo Tamari fuori, nel mentre lei continua a parlare al telefono. Prende la sigarette, ne prende 2, una se la mette in bocca, mentre l'altra me passa. Prende l'accendino e si mette a litigare con lui continuando a parlare con il telefono; le faccio abbassare la mano e gli accendo io la sigaretta con i quirk. Anche se è vietato usare i Quirk, ma nella realtà chi ha un quirk del fuoco lo usa per accendere sigarette e nessuno ti dice niente.
Tamari mi ringrazia facendomi un cuore con le mani e si allontana per parlare al telefono, mi sembra strano, perché quando parla al telefono se ci sono io non si fa problemi, ma mi sembra strano che reagisca così...poi mi rendo conto del perché: sta arrivando Bashira.
So che Tamari Bashira non la sopporta, ma per la quiete si astiene dal litigarci ma la capisco perfettamente: Bashira è la tipica ragazza che crede di avercela d'oro, ma che in realtà non sta simpatica a nessuno, ma la si tiene solo ed esclusivamente perché è una facile, ma se non hai voglia di farlo nel suo vocabolario sessuale non esiste che tu la rifiuti.
Mi accendo la sigaretta, e inizio a pensare a un modo per scappare da questa maniaca da quattro soldi. Da quanto ne so prima che arrivi io, Baschira faceva la gatta morta ma soprattutto con Asahi, ma da quando sono arrivato io sono diventata il suo preferito. Bhe con la mia bellezza per me è semplice trovarmi qualche ragazza che sia disposta a fare quello che voglio; all'inizio ero felice di avere una facile qua, ma quando capitano quelle rare volte in cui non ho voglia di fare o ricevere con questa è veramente una palla al piede.
PENSA! PENSA! PENSA DABI!
"Oih" mi saluta in modo troppo squillante Bashira
MERDA! COM'È POSSIBILE CHE UN NANO COME LEI SIA COSI VELOCE! Okay lo ammetto quando è così veloce a letto è comodo per le sveltine, ma in sti casi maledico questa velocità. Che velocità sia il suo Quirk?
Faccio una profonda tirata dalla sigaretta e continuo a pensare un modo per scappare da questa maniaca. Dopo aver tirato fuori il fumo Bashira torna alla carica: "allora sei libero?" questa volta spinge il suo bacino contro il mio corpo, so che vorrebbe spingerlo in un atro punto ma è troppo bassa...non ho niente contro le ragazze basse, ma nei confronti di Bashira si sono contro i nani fastidiosi .
Okay ora che il boia è arrivato è ora che il condannato muoia, non ho altra via di scampo: "Bashira non ho voglia di fare niente, quindi lasciami stare" e ora è il momento dell'esecuzione.
Fa un sorriso malizioso e si avvicina ancora di più e mi sussurra all'orecchio "e dai!"
Sto per cedere, non so perché io non ho voglia di farlo ma sento che le miei labbra stanno per rispondermi in un altro modo....ma in mio soccorso arriva Tamari che mi prende per il braccio obbligandomi a guardala negli occhi. Mi sembra così spaventata e il suo tono me lo conferma "Dabi! ti prego mi serve un favore: puoi venire con me a casa mia è successo un casino e ho bisogna di una mano e solo di te mi fido!"
STAI LEGGENDO
Il passato che è mai morto Dabi reader
FanficDabi, membro dell'unione dei Villain, gira negli intoni dei dormitori dei college per una missione specifica: rapire una ragazza per conto di Shigaraki Tomura. Non sa il perché e non gli ne importa molto, ma tutto cambia quando incontra Lilliene, la...