Lillien pov:
L'asciare la mano Dabi mi ha bruciato di più questo che la stretta al braccio dello stronzo... non so perché....
"Hey" mi chiedere Tamari strappandomi dai miei pensieri poggiando la mano sulla mia coscia per farmi sentire il suo contato fisico.
"hey" rispondo girando un pochino lo sguardo per vederla di profilo mentre guida... è come sempre bellissima.
Torna il silenzio e ciò mi piace... ma ho bisogno di sapere se ho fatto una cazzata o meno.... sembrerò una stronza, ma nella realtà sono sempre stata molto insicura e ho bisogno delle approvazioni:
"Senti Tame.... mi potresti dare un tuo pare...."
"Dipende su cosa... se era per il modo in cui eri vestita e credi che della sei cercata o che sia il karma perché l'hai fatto per provocare Dabi... ti dico solo che fermo la macchina di pesto di brutto e di molo sul ciglio e ti auguro che dei barboni ti mangino la tette così eviti di sparare cazzate"
"no.... non è quello giuro" c'è si okay volevo fare la stronza con Dabi, però non è che se mi metto un vestito significa che me la sono cercata o qualche punizione del mondo.
"okay allora dimmi"
Faccio un sospiro e sputo il rospo: "ti ricordi che Dabi in origine voleva uscire solo con me?"
"si..." dice in modo dubbioso perché non capisce dove voglio andare a parare
"ecco... l'ho invitato a uscire io con lui e lui ha accettato secondo te ho fatto una cazzata?" sputo tutto in una botta.
Rimane qualche istante in silenzio, ma ora viene il suo verdetto: "sinceramente credo che ci stia, okay Dabi è un coglione certe volte... ma il come ti è subito venuto incontro quando eri in pericolo, il suo insistere per stare con te vicino alla macchina e uscire con te.... beh mi sorprende e sarei veramente curiosa di sapere il perché.... però chi sa forse ha avuto il suddetto amore a prima vista alla quale io non credo"
Rifletto un attimo.... non mi sono innamorata di lui, è vero i suoi occhi mi ricordato uno dei pochi esseri dotati di cazzo che ho amato e non so manco io perché l'ho invitato a uscire, ma forse trovero una buona amicizia?
"stai ancora pensando se hai fatto bene ho male a invitarlo?" annuisco
"bhe... esci e scoprilo... tanto hai visto anche tu chi di fa male finisce male" dice con un sorriso rassicurante. Sorrido e stingo la sua mano sopra la mia coscia.
Davi pov:
Bhe la serata è andata oggettivamente una merda, però dallo schifo sono riuscito ad ottenere quello che volevo e ho anche avuto la conferma di chi sia e che non mi ha riconosciuto.... però non so perché la mano con cui ho tenuto la mano di Lillien\Hana continua a bruciarmi.... che il passato oltre a non morire mai nei ricordi non muoiono neanche i sentimenti?
"hey Dabi...." mi sento strappare dai miei pensieri personali da qualcuno.... il qualcuno che ora non voglio vedere...
"chi era quella puttana con la quale sei uscito?..." mi chiede Baschira palesemente ubriaca.... però non posso fare a meno di risponderle così:
"Baschira la puttana del college sei tu, la ragazza di prima è una ragazza ferita da gente come voi che non fatte altro che bere e pensare a scopare anche se all'altra persona non va" non so perché l'ho detto... non sono un Hero però avere visto Lillien\Hana così mi ha smosso qualcosa e sta volta non il mio cazzo... ma qualcosa di più profondo...
"cosa vorresti dire Dabi...." mi chiede in modo stizzito.... ora basta:
"so che usi il tuo quirk per scopare magari anche a gente alla quale non va di farti perché sei simpatica quanto un bastone spinato nel culo.... e sinceramente fare una cosa del genere rende te puttana e no la ragazza con la quale ero per mano" dico in modo freddo
"cosa hai detto?!?" dice in modo infuriato
"la verità zoccola" dico in modo malefico
Cerca di tirarmi un ceffone ma arriva da dietro Asahi che le blocca le braccia e tutto il corpo... so che non l'ha fatto per me e sinceramente non me ne frega neanche un cazzo, approfitto di ciò per andarmene con sotto fondo Baschira che urla "ME LA PAGHERAI BRUTTO STRONZO!"
Sai quanto mi interessa a me.... Ora mi sento più leggero, cazzo se questa è la sensazione di levarsi dei sassi dalle scarpe lo faccio subito con Endervor... anche se per lui non ho un sasso o una meteorite bello grande che voglio lanciargli dritto in faccia e fargli lo stesso male che ha fatto a me. Non so perché ho reagito così con Baschira anche perché è palesemente ubriaca e rispondergli non sarebbe servito... però quando a toccato Hana o come cazzo si chiama mi ha fatto imbestialire come non mai.
Perché Dabi?
Lillien pov:
Siamo tornate a casa, dopo la nostra chiacchierata in macchina sono più tranquilla sulla mia scelta.
Ora Tam sta preparando una camomilla mentre io mi sto spogliando e purtroppo mi cade l'occhio sullo specchio.
STAI LEGGENDO
Il passato che è mai morto Dabi reader
FanficDabi, membro dell'unione dei Villain, gira negli intoni dei dormitori dei college per una missione specifica: rapire una ragazza per conto di Shigaraki Tomura. Non sa il perché e non gli ne importa molto, ma tutto cambia quando incontra Lilliene, la...